• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

DOMANDA Quando comprare???

Pubblicità
Scusate l'OT ma, che discorsi del menga...
Le schede video AMD hanno un ottimo rapporto qualità prezzo, nettamente superiore a quelle Nvidia: demonizzarle solo per sentito dire non mi sembra molto corretto.
La qualità dei materiali dipende dal produttore della scheda, AMD e Nvidia hanno ben poco a che vedere con questo aspetto.
Il vero problema di AMD sono i driver, spesso poco ottimizzati, che danno grossi problemi soprattutto in configurazioni multi gpu.
Non fraintendete, io sono il primo a preferire Nvidia, tanto è vero che sui miei pc non c'è un solo componente amd, ma questo è solo perché non ho problemi di budget.
In caso di budget ristretti le soluzioni amd sono indubbiamente le migliori, in quanto offrono prestazioni uguali (a volte migliori) ad un prezzo più contenuto.

diciamo che nvidia "vince" solo sopra ai 600 €, ma solo perchè amd non ha una vga che costi così tanto
In realtà amd ci ha provato, ma il risultato è stato abbastanza disastroso :asd:

Una Gt620, per giunta OEM?
E' questa l'esperienza che tu hai delle VGA Nvidia?
E hai anche il coraggio di sparare sentenze? :asd:
Le schede nvidia al di sotto della gtx 650ti vanno bene giusto per navigare in rete.
Se l'obbiettivo è il gaming, su quella fascia di prezzo la HD 7770 è una scelta obbligata.

la amd ha fatto la 7990 , che pero mi sembra una ca***a , non per offendere amd , visto che ho una 7870 anche io , ma perche il crossfire ha problemi purtroppo... io volevo prendere una seconda 7870 , ma sinceramente non so , cmq la nvidia se la cava anche nei 150 euro adesso , la gtx 660 da 2 gb costa 10 euro in piu della 7850 da 1 gb , e la 660 e a meta tra la 7850 e la 7870

Pubblicità
Pubblicità
Indietro