• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

DOMANDA Quando comprare???

Pubblicità

Cheesee

Nuovo Utente
Reazioni
4
Punteggio
26
salve, devo acquistare un nuovo pc da gaming di fascia medio-bassa. dato il budget limitato vorrei sapere quando è il momento migliore per comprarlo. non mi tengo molto informato su quello che fanno le case principali, e se per esempio a breve Nvida annuncia una nuova scheda video il prezzo delle altre magari scende. consigliatemi per favore, cosi potro prendere qualcosa di piu potente sempre per lo stesso prezzo. Grazie

in dicembre esce l nona serie amd hd , quindi i prezzi della ottava serie si abbassano , e se no nsbaglio la intel fara una rivisitazione delle cpu haswell , quindi le schede madri 1155 e le cpu ivy bridge caleranno di presso ancora di piu , anche se la differenza in prestazioni e bassa , cmq quanto avresti da spendere ?

ho solo 400 euro, massimo 450. lo chiedo proprio per il budget, altrimenti non facevo nemmeno sta domanda e mi compravo di tutto il necessario per stare bene, ma magari in futuro faro upgrade

potresti farti un ottimo pc , se adesso prendi tutto tranne la vga , e usi quella integrata , e a dicembra ti prendi una vga buona , la amd abbassera la 7950 a 200 euro in dicembre , di sicuro , cosi avrai un ottimo pc , che ne pensi ? xke adesso che ci penso , i processori amd , caleranno un po di prezzo ma di pochissimo , lo stesso per le mobo , le ram non calano di prezzo , e neanche gli alimentatori e case.. cmq dimmi se ti va bene prendere adesso il pc e la vga a dicembre , se vuoi tutto insieme , con 450 euro ti viene fuori un pc onesto , dai :)

anchio avevo pernsato a questa soluzione, ma il processore che scelgo non ha scheda video (un fx 6300), quindi se calano piu tardi prendo tutto piu tardi, tanto non ho molta fretta

in dicembre esce l nona serie amd hd , quindi i prezzi della ottava serie si abbassano , e se no nsbaglio la intel fara una rivisitazione delle cpu haswell , quindi le schede madri 1155 e le cpu ivy bridge caleranno di presso ancora di piu , anche se la differenza in prestazioni e bassa , cmq quanto avresti da spendere ?

L'AMD HD 8xxx è solo per dispositivi mobili al massimo volevi intendere che abbasseranno la serie HD 7xxx;la serie HD 9xxx esce verso ottobre e poi a dicembre l'Intel al massimo aggiugerà qualche altra cpu haswell come l'i3

- - - Updated - - -

Aspetta anche che forse tra qualche mese verso ottobre la serie gtx 7xx si abbasseranno di prezzo quindi potresti optare per una bella 760 ;)

Ma se avessi i soldi anziché di comprarmi quella diciamo schifezza per me di 7970 ghz Edition mi compro la 770 che fa più o meno 88 fpz su bf3 ad ultra ;)

l unica cosa che calera , saranno i prezzi delle schede video amd della settima serie , i prezzi delle cpu rimarranno uguali poiu o meno , e lo stesso per i prezzi delle gpu nvidia , io ti consiglierei di prendere queste cose , e cpu intel visto che ha la gpu integrata , Cattura.webp ecco qua , una configurazione di tutto rispetto , mi sembra.. per la gpu , usi quella integrata e poi ci penserai piu avanti

Pubblicità
Pubblicità
Indietro