PROBLEMA quando attacco la scheda video nel pc non da segno di vita

Pubblicità

kevio

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
2
salve a tutti, ho fatto un pc nuovo con tutte componenti nuove e funziona perfettamente, ma appena collego la scheda video all'alimentatore non da segno di vita per accendersi. ho preso una 4070 super e un alimentatore da 650 w . secondo voi è colpa dell'alimentatore troppo poco potente??
naturalmente se la lascio attaccata alla scheda madre e basta si accende... non so cos'altro provare oltre aver provato a cambiare cavi e posizioni di attacco.

Controlla di non aver usato il cavo di alimentazione CPU al posto di GPU !!
Sono simili nella forma, ma diversi negli attacchi.

salve a tutti, ho fatto un pc nuovo con tutte componenti nuove e funziona perfettamente, ma appena collego la scheda video all'alimentatore non da segno di vita per accendersi. ho preso una 4070 super e un alimentatore da 650 w . secondo voi è colpa dell'alimentatore troppo poco potente??
naturalmente se la lascio attaccata alla scheda madre e basta si accende... non so cos'altro provare oltre aver provato a cambiare cavi e posizioni di attacco.
Se non risolvi controllando i cavi scrivi la configurazione completa, altrimenti é impossibile aiutarti.

non esiste cambiare posizioni di attacco! Hei!! devo essere molto più preciso, sei stato vago, non hai menzionato affatto riguardo la tua configurazione hardware, l'ali potrebbe andare pure bene, ma che marca è? e tutto il resto? cmq, quando chiedete info sopratutto riguardo ai problemi dovete imparare a fare un elenco di tutto quello che avete e cosa ci fate col pc.

Anche una foto di come hai collegato il tutto potrebbe aiutare (oltre all’elenco completo dei componenti)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro