Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web. Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.
Ciao a tutti... scusate l'ignoranza... ma conviene aggiornare i driver del chipset della mobo?? Io ho una asus p4p800 se e nn ho mai aggiornato i driver.. ke dite... lo faccio??
Un amico (ha anke messo un post qui) 3 giorni fa ha acquistato amd 64 3000 sk 939 su asus nonsoke' (;-)) ha subito aggiornato bios e... puff .. come per magia il nero e la morte... gliel'hanno cambiata (solo perke' conosceva... :boh: - meno male - ).. quindi tanto indolore nn direi.... :rolleyes:
Toby, scusa... ma tu hai un prescott??
No..il procio mi sembra che sia un Nothwood (mi sembra che si scriva così)...
Mi avevano sconsigliato il prescott non sò neanche perchè e mi sono fidato...
Io ho avuto parecchi problemini all'inizio, ho la tua stessa mobo..
Ho aggiornato il bios direttamente da winxp con l'utility Asus Update e fortunatamente mai avuto un problema...
L'utility Asus sembra essere molto sicura...
E poi mi sembra che in caso di problemi ci sia il ripristino automatico dell'ultimo bios ok :)
Se i driver di cui parli sono quelli della scheda di rete e dell'audio.... li scarico regolarmente (anche il Win Update li aggiorna) e sembra sempre tutto ok.
1. I driver di cui si parla sono quelli INTEL (vedi qui) :)
2. L'aggiornamento dei driver non è pericoloso a livello hardware, al max (male che vada) reinstalli il s.o. :)
3. L'aggiornamento del BIOS richiede che la flash venga cancellata e poi riscritta... Se qualcosa nel mentre va storto la mainboard non aprte più. I casi di "morte" dovuto ad aggiuornamento del BIOS ci sono ancora ma con una buona dose di attenzione e a meno di essere proprio sfortunati è un'operazione indolore... :)