Quando Accendo Il Mio Notebook Va Via La Connessione!!!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

robbe83

Nuovo Utente
25
0
Ciao ragazzi
Vi spiego questa incredibile situazione:
Ho acquistato un Asus k550vx (lo scrivo ma non so se conti).
Quando sono andata ad accenderlo mi sono resa conto dopo pochi minuti che la connessione internet non andava, in pratica la linea viene rilevata ma non c'é accesso a internet. Quando il mio ragazzo é tornato a casa abbiamo notato che succedeva anche nel suo pc quindi abbiamo inizialmente pensato a un problema di connessione (anche perché non sarebbe la prima volta che capita). Col passare dei giorni (due in realtá) ci siamo resi conto che la connessione sparisce appena accendo il mio pc e torna magicamente se lo spengo.
Questo accade sia che il pc sia collegato all'alimentatore che a batteria.
Siamo connessi entrambi solitamente tramite wi-fi; ieri ho provato a connettere il mio notebook con il cavo ethernet e funzionava bene, ma non se c'é un altro pc acceso, in quel caso é impossibile connettersi.
Ho provato a cercare in giro e ho visto che puó capitare.
Ci tengo a precisare che eventualmente posso restituire ancora il pc, anche se non vorrei perché per il resto mi piace assai!
Aiutatemi!!!:paurafap::suicidio:
 

meli

Nuovo Utente
2
0
Buonasera a tutti,
Anch'io ho lo stesso problema! Però il mio PC non è nuovo e questo problema ce l'ho dall'altro giorno.
Se spengo il PC, il modem resta acceso e riesco a collegarmi dagli Smart Phone.
Appena accendo il PC, si spegne prima il led del wifi, poi quelli di Dsl e internet.
Cosa può essere?
 

meli

Nuovo Utente
2
0
Ho risolto disinstallando l'antivirus. Probabilmente l'ultimo aggiornamento di Avg ha rilasciato delle regole che il modem non supporta va.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Ci sono discussioni simili a riguardo, dai un'occhiata!

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili