• L'uso di questa sezione è consentito solo per problemi con il Sito o Forum. Sono severamente vietate le domande tecniche.

RISOLTO Quando accedo all'app ufficiale del forum mi da accesso negato.

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Matteo Basso

Utente Attivo
Reazioni
69
Punteggio
57
Salve, aprendo l'app ufficiale del forum (Tom's hardware forum) mi da dopo circa 20 secondi un errore con scritto accesso negato(allego foto). Attualmente sto utilizzando Tapatalk, spero che si risolva al più presto questo problema. Ho controllato sul sito web del forum e va.
ed0eca949cdf7be33a17091df1dfd0d6.jpg
P.S:anche ieri lo faceva, soltanto che non so da quanto lo fa perché non sono entrato per metà settimana.

Inviato dal mio SM-A600FN utilizzando Tapatalk

Ultima modifica:
Salve, aprendo l'app ufficiale del forum (Tom's hardware forum) mi da dopo circa 20 secondi un errore con scritto accesso negato(allego foto). Attualmente sto utilizzando Tapatalk, spero che si risolva al più presto questo problema. Ho controllato sul sito web del forum e va.
ed0eca949cdf7be33a17091df1dfd0d6.jpg
P.S:anche ieri lo faceva, soltanto che non so da quanto lo fa perché non sono entrato per metà settimana.

Inviato dal mio SM-A600FN utilizzando Tapatalk
Lo fa anche a me ho notato che lo fa in determinate ore della giornata forse per via del server che viene aggiornato?

Inviato da MI 9 tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum

Direi che c'è qualche problema usando Tapatalk, mentre indaghiamo consigliamo di seguire quanto già detto qui.
Soprattutto:
Usare la versione web del forum, questa è la più completa e ti invitiamo a provarla se sei su Android, in quanto fornisce la tecnologia PWA (Progressive Web App)

Aggiungo: nelle scorse ore ci sono stati problemi di comunicazione con le API di Tapatalk con i server di Tom's, dovuti probabilmente a carichi eccessivi di quest'ultimo.
Sto lavorando per bilanciare le risorse al meglio, non si escludono comunque brevi interruzioni nei prossimi giorni

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro