Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
no, perchè le info riportate sono errate, ho già segnalato quel prodotto ad amazon per far correggere le informazioniCiao, secondo voi questo pc ha una buona qualit`a` prezzo?.
Grazie
Ah! Ok grazie, e nemmeno con 8GB RAM e 512GB HD?no, perchè le info riportate sono errate, ho già segnalato quel prodotto ad amazon per far correggere le informazioni
non penso ci sia a quel prezzo qui in italiaScusa se ti importuno ancora, e di questo cosa ne pensi? magari preso sul sito della lenovo?
perch`e non conviene prenderlo sul sito della lenovo?non penso ci sia a quel prezzo qui in italia
hai linkato quello dall'america in dollari, non sono incluse le tasse americane e spedizione e dogana per importarloperch`e non conviene prenderlo sul sito della lenovo?
E a quanto ammonterebbe il tutto? Facendo un calcolo rapido tra i vari siti... si va a finire intorno ai 1000/1100 dollari?! puoi confermarlo?hai linkato quello dall'america in dollari, non sono incluse le tasse americane e spedizione e dogana per importarlo
tasse statunitense e dogana devi calcolare almeno 1200/1300€, prendi qualcosa dall'italia che ci spendi molto menoE a quanto ammonterebbe il tutto? Facendo un calcolo rapido tra i vari siti... si va a finire intorno ai 1000/1100 dollari?! puoi confermarlo?