Qualita' film tramite usb e hdmi su lcd full hd

  • Autore discussione Autore discussione sean18
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

sean18

Utente Attivo
Messaggi
32
Reazioni
1
Punteggio
26
ciao a tutti,

ho una curiosità:

ho un film in avi sul portatilehttp://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2328425# e voglio riprodurlo sul mio samsung 40c530, fin'ora l'ho collegato tramite un cavo hdmi al mio portatile, vorrei comprare un hard disk esterno(non multimediale perchè costano troppo) e metterci dentro i film così potrò attaccare l'Hard Disk alla TV(tramite usb) e vedermeli!!! in questo modo la qualità è peggiore rispetto a quando lo attacco al pc tramite HDMI o non cambia? se ho un film in mkv in alta definizione sull'HD e lo attacco sempre tramite USB alla TV sfrutterò tutta la risoluzione che mi offre l'alta definizione??

grazie mille
 
bisogna vedere se il televisore riesce a riprodurre il file in mkv se non ha codec per tale riproduzione non verranno letti. Per quanto riguarda il filmato avi credo non ci siano problemi di sorta
 
si li legge!!! la mia curiosità era se avendo un file in alta definizione, la qualità non cambia se lo attaco alla TV tramite usb o tramite HDMI?
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top