Qualità scheda RX 590

Pubblicità
Salve a tutti,

ho trovato questa scheda video RX 590 https://it.pcpartpicker.com/product/cqfhP6/xfx-radeon-rx-590-8-gb-fatboy-oc-video-card-rx-590p8dfd6 a soli € 270.

Il prezzo è solo qualche euro in più rispetto alla RX 580, ma la marca non la conosco, non è asus, gigabyte o sapphire.

Secondo voi è buona o scadente?

Grazie

Si XFX è buono come brand e la FatBoy è pure overclockata di fabbrica.
Recensione qui

Io però ti consiglio di prenderla da Eprice perché è uno shop che aderisce all'offerta AMD dei 3 giochi in regalo.
I giochi sono Resident Evil 2 Remake, Devil May Cry 5 e The Division 2. Tutti in uscita tra gennaio e marzo.
Al momento è prezzata 299 euro su eprice, ma nei giorni scorsi era scesa anche a 277. I prezzi purtroppo sono un po ballerini(per esempio ieri stava a 310). Se la becchi nel momento giusto te la porti via con pochissimi euro in più della FatBoy che hai linkato e con 3 giochi inclusi ;)

PS: La Nitro + è dissipata un pochino meglio
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Si XFX è buono come brand e la FatBoy è pure overclockata di fabbrica.
Recensione qui

Io però ti consiglio di prenderla da Eprice perché è uno shop che aderisce all'offerta AMD dei 3 giochi in regalo.
I giochi sono Resident Evil 2 Remake, Devil May Cry 5 e The Division 2. Tutti in uscita tra gennaio e marzo.
Al momento è prezzata 299 euro su eprice, ma nei giorni scorsi era scesa anche a 277. I prezzi purtroppo sono un po ballerini(per esempio ieri stava a 310). Se la becchi nel momento giusto te la porti via con pochissimi euro in più della FatBoy che hai linkato e con 3 giochi inclusi ;)

PS: La Nitro + è dissipata un pochino meglio

In alternativa ti consiglio la 580 SE che a 249 euro con 2 giochi inclusi è un ottimo affare: 580 Nitro+ SE

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro