Qualità audio X-fi

Pubblicità
Per il cosumo credo che consumi poco niente, per la memoria la Xtrem Music non ne ha, invece ne ha la versione Platinum, o cmq tutte le versioni da 100€ in su, ma ripeto non serve a niente!

Io avevo una X-FI Xtreme Music, mi usci guasta e la creative per scusarsi, in 7 giorni mi ha sostituito la scheda e mi ha mandato la X-FI Xtreme Music/Platinum, la differenza è che la prima ha il processore a 95 nm mentre la Platinum ha il processore a 65 nm :ok:.

Bella cosa! :) Io all'epoca avevo ordinato una x1900xt e me ne hanno mandata una evga x1900xtx overcloccata, che al tempo era la scheda singola più performante che ci fosse....immaginati che onore :)!!!
Interessante la faccenda dei 65nm dovrebbe consumare molto meno...mi terrò informato...spero di restare soddisfatto.
Ciao

facci sapere le tue opinioni, sono anche io indeciso sull'acquisto e dovrei scegliere proprio tra una gamer ed una music °°

Come si presenta? Migliora l'audio?

facci sapere le tue opinioni, sono anche io indeciso sull'acquisto e dovrei scegliere proprio tra una gamer ed una music °°

Come si presenta? Migliora l'audio?

Sono entrambe ottime dalle recensioni che ho letto. Cmq la Xtreme Music mi sa che è uscita fuori produzione, non si trova quasi più e anche sul sito Creative non è più venduta. :(

Mi sa che ti toccherà ripiegare sulla Xtreme Gamer.

ma tra le due che differenza c'è ?
potrei puntare su un usato...

solo che non riesco a capire, sono diverse anche d'aspetto eppure dal sito non si evincono grandi differenze nelle descrizioni

Pubblicità
Pubblicità
Indietro