Qualità audio scheda integrata/dedicata

Pubblicità

N1co95

Utente Attivo
Reazioni
288
Punteggio
74
Salvee, volevo sapere se la qualità del suono tra un scheda audio integrata nella mobo (Realtek ALC898) e una dedicata da circa 30-40 si nota nettamente :vv:

- - - Updated - - -

nessuno sa nulla ?? :help:

dipende dalla dedicata :sisi:
con una xonar dx generalmente la differenza è evidente, ma bisogna anche vedere le tue casse/cuffie

Salvee, volevo sapere se la qualità del suono tra un scheda audio integrata nella mobo (Realtek ALC898) e una dedicata da circa 30-40 si nota nettamente :vv:

- - - Updated - - -

nessuno sa nulla ?? :help:
la realtek 898 non è cattiva come scheda integrata, io penserei ad una dedicata seria tipo la xonar essence se vuoi sentire un bel salto di qualità e cuffie hifi di almeno 100 euro.

Perdonatemi ma evito di aprire un nuovo topic...
Ho anch'io Realtek ALC898 su Extreme9, ho comprato a buon prezzo la Creative X-fi Titanium pcie.. è stata una spesa inutile o ne ho guadagnato in qualità?
Successivamente vorrei anche acquistare delle cuffie, quali mi consigliate per questa scheda?

Perdonatemi ma evito di aprire un nuovo topic...
Ho anch'io Realtek ALC898 su Extreme9, ho comprato a buon prezzo la Creative X-fi Titanium pcie.. è stata una spesa inutile o ne ho guadagnato in qualità?
Successivamente vorrei anche acquistare delle cuffie, quali mi consigliate per questa scheda?
budget?

non ho limiti di budget anche perché è una cosa che comprerò non nell'immediato, ovviamente piu si risparmia meglio è.. diciamo sui 80€ circa.

Pubblicità
Pubblicità