Qualità adsl

Pubblicità

Nevid

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Salve a tutti,sono nuovo nel forum,avrei bisogno di un vostro aiuto o di un consiglio,vorrei capire la qualità della mia adsl,dato che ogni tanto gioco online,e spesso ho dei ritardi,presumo che sia instabilità della linea,anche perché facendo speedtest linea risulta ottima....questi sono i dati del router ho alice 10 mega adsl2+
Velocità connessione 11614 kbp/s. 1027 kbp/s
Attenuazione linea 20.0 db. 9.9 db
Margine di rumore 14.4 db. 12 db

La linea dovrebbe essere settata in fast questo è speedtest attuale http://www.speedtest.net/my-result/i/724546228 oltre tutto in wifi dal pc dovrei averlo almeno 10

Dalla centrale disto poco meno di 1km
Grazie mille a tutti voi e auguri

Salve a tutti,sono nuovo nel forum,avrei bisogno di un vostro aiuto o di un consiglio,vorrei capire la qualità della mia adsl,dato che ogni tanto gioco online,e spesso ho dei ritardi,presumo che sia instabilità della linea,anche perché facendo speedtest linea risulta ottima....questi sono i dati del router ho alice 10 mega adsl2+
Velocità connessione 11614 kbp/s. 1027 kbp/s
Attenuazione linea 20.0 db. 9.9 db
Margine di rumore 14.4 db. 12 db

La linea dovrebbe essere settata in fast questo è speedtest attuale Speedtest.net by Ookla - My Results oltre tutto in wifi dal pc dovrei averlo almeno 10

Dalla centrale disto poco meno di 1km
Grazie mille a tutti voi e auguri
Vai anche di più di una 10mega... 11614 in download...
per il resto se vuoi ridurre il ping quando giochi online, spendi 3€in più al mese e ti attivi l'opzione di telecom per farti abbasare la latenza (funziona davvero)

Eh ma è quello che ho fatto,opzione internet play è attiva,però vedo che Jitter non scende mai sotto 3.....nn capisco perché....!

La cosa più fondamentale non è il ping ma ben si Jitter,è quello che garantisce la stabilità della linea,e di conseguenza ho dei picchi di Ping,ovvero la linea non è stabile,per questo ho postato le attenuazioni della linea.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro