Quali Tv 3d elaborano immagini in tre dimensioni che fuoriescono dallo schermo?

Golgo82

Utente Attivo
29
3
CPU
I5 3330
GPU
Amd R 290x
Sono alla ricerca di un tv 3d (dai 37" ai 42" di qualsiasi tecnologia) che non dia solo la "sensazione" di profondità campo ma che crei quell'effetto dell'immagine che esce dallo schermo.
Attualmente ho un monitot lg W2363D(collegato ad una gtx590 e kit nvidia wireless) ed un tv sharp aquos quattron 3d i quali mi hanno deluso molto per quanto riguarda il 3d dato che danno solo la sensazione di profondità.

Spero in un vostro consiglio dato che ho trovato mille notizie sul web ma nessuno specifica qualche modello preciso che abbia queste caratteristiche.
 

re lucas

Nuovo Utente
7
1
purtroppo quello che cerchi non esiste ovvero no è prpio come tu l'ntendi a parte la qualita di un tv 3d piuttosto che un'altro il tutto si risolve sul tipo di film che guardi non in tutti i film 3d esistono scene in cui vedi uscire i personaggi dal tv le scene in cui vedi uscire i personaggi sono fatte apposta se tutto il film fosse in quel modo credo che dopo 20 minuti saresti sdraiato sul divano con la schiuma alla bocca hahaha se vuoi vedere un film in cui si vedono alcune scene in cui escono i personaggi devi prenderti sammy in 3d quello delle tartarughine li alcune scene escono praticamente dal televisore ma solo alcuno non tutto il film

spero di esserti stato utile
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!