DOMANDA Quali tra questi tre?

Pubblicità

paco00

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
3
Sono alla ricerca di un cellulare senza sforare (possibilmente)i 300€,non usando giochi in particolare e non avendo esigenze di fotocamere ma piuttosto di batteria,avrei individuato questi tre modelli,gradirei un vostro consiglio,anche a riguardo di durata di aggiornamenti visto che il mio attuale LG G7 ThinQ è fermo ad Android 10:
-Oppo Reno 14 F (per il peso)
-Poco X7 Pro (per le prestazioni)
-Motorola Moto G86 power (perchè ho sempre apprezzato i Motorola)
Non mi interessa minimamente la IA,anzi se non c'è è meglio.
Grazie in anticipo.

Poco X7 Pro - 3 anni di Android, 4 anni di patch
Honor 400 - 6 anni di Android, 6 anni di patch
Samsung A56 - 6 anni Android, 6 anni di patch
Motorola Moto G86 power - 2 anni di Android, 4 anni di patch
Motorola Edge 60 - forse 3 anni di Android, 4 anni di patch
Motorola Edge 60 Neo - 5 anni di Android, forse 6 anni di patch
Oppo Reno 14F - 5 anni di Amdroid, 6 anni di patch

Poco X7 Pro - 3 anni di Android, 4 anni di patch
Honor 400 - 6 anni di Android, 6 anni di patch
Samsung A56 - 6 anni Android, 6 anni di patch
Motorola Moto G86 power - 2 anni di Android, 4 anni di patch
Motorola Edge 60 - forse 3 anni di Android, 4 anni di patch
Motorola Edge 60 Neo - 5 anni di Android, forse 6 anni di patch
Oppo Reno 14F - 5 anni di Amdroid, 6 anni di patch
Grazie...cominciamo a scremare qualcosa..
Lasciando fuori i Motorola Edge (troppa IA),il G86 power che mi intrigava ma non per il peso e ora nemmeno per i 2 anni di Android,il Samsung,lo cercavo con 512Gb di memoria interna...
Sarei orientato verso l'Honor 400,che ho trovato a 315€ con 512GB,vedo però che ha 5300mAh di batteria contro i 6000mAh dell'Oppo,pesando leggermente di più.
Per anni di Android intendi che,per esempio,dal 2025 anno di uscita fino al 2031 potrà aggiornarsi al di la di quanti aggiornamenti farà Android,che ora su quel modello è il 15?

Piu' capacita' di batteria non equivale sempre a piu' autonomia. Perche' poi entrano in gioco il tipo di processore usato, il tipo di display, l'ottimizzazione software eccetera eccetera.

L'IA e' un po' in tutti i telefoni e nessuno ti obbliga a usarla.

Per anni di Android intendo le versioni di Android (Android 16, 17 eccetera) ed il conteggio parte dalla versione installata al rilascio. Samsung A56 ad esempio e' nativo Android 15 ed e' supportato per 6 versioni di Android, ergo arrivera' ad Android 21. Adesso siamo ad Android 16.

Piu' capacita' di batteria non equivale sempre a piu' autonomia. Perche' poi entrano in gioco il tipo di processore usato, il tipo di display, l'ottimizzazione software eccetera eccetera.

L'IA e' un po' in tutti i telefoni e nessuno ti obbliga a usarla.

Per anni di Android intendo le versioni di Android (Android 16, 17 eccetera) ed il conteggio parte dalla versione installata al rilascio. Samsung A56 ad esempio e' nativo Android 15 ed e' supportato per 6 versioni di Android, ergo arrivera' ad Android 21. Adesso siamo ad Android 16.
Ho capito il discorso versioni...a questo punto la mia scelta è tra l'Oppo e l'Honor 400, che ho visto esiste anche nella versione lite... preferirei un cellulare meno vistoso come dimensioni,e non troppo pesante, considerando che il mio attuale LG presa 160gr..

Pubblicità
Pubblicità
Indietro