RISOLTO quali tipi di porte video ha il mio pc?

Pubblicità

FireStone3942

Nuovo Utente
Reazioni
6
Punteggio
25
buongiorno, è da un po di tempo che vedo sulla scheda video 3 porte tra cui so solo il nome di una ovvero HDMI. Potreste dirmi il nome delle altre 2 porte? grazie in anticipo.
eccovi delle foto con le porte evidenziate
InkedWhatsApp Image 2021-04-10 at 21.01.34 (1)_LI.webpInkedWhatsApp Image 2021-04-10 at 21.01.34_LI.webp

Ok, mi preoccupavo per eventuali limiti al refresh rate, ma con quel setup è l’ultimo dei tuoi problemi ...

La qualità dell’immagine non sarà ottimale passando per un adattatore.

Non è una questione qualitativa ma di funzioni, se hai una scheda Nvidia dalla serie 10 in poi e un monitor freesync il collegamento tramite display port abilita il VRR anche su schede nvidia, cosa che non è possibile fare attraverso HDMI

Non è una questione qualitativa ma di funzioni, se hai una scheda Nvidia dalla serie 10 in poi e un monitor freesync il collegamento tramite display port abilita il VRR anche su schede nvidia, cosa che non è possibile fare attraverso HDMI
Ok, mi preoccupavo per eventuali limiti al refresh rate, ma con quel setup è l’ultimo dei tuoi problemi ...

La qualità dell’immagine non sarà ottimale passando per un adattatore.
visto che ci siete ho aperto un'altra discussione dove no capisco che problema ha il mio pc

Pubblicità
Pubblicità
Indietro