DOMANDA Quali SSD e HD devo scegliere/acquistare

Pubblicità

SavGer

Utente Attivo
Reazioni
15
Punteggio
54
Sera
Devo cambiare i miei HD quali scegliere

Vorrei acquistare un SSD ma sono indeciso, ho pensato ad una capacità non inferiore ai 256GB e non maggiore a 512Gb
La scelta è ricaduta sui seguenti brand: Adata, Sandisk, Crucial ma non ho ancora deciso il modello

Invece per un hd,non so cosa prendere

Attualmente ho
Western Digital WDC WD1001FAES-00W7A0 ATA Device (OS) cambiare con un ssd
Seagate ST1000DM003-9YN162 ATA Device (Dati) cambiare con un Hd di capacità maggiore (archiviazione,installazione alcuni Programmi) veloce capiente è duraturo

Mia Configurazione
CPU
Intel Core i5 4670K @ 3.40GHz
RAM
8,00GB Dual-Channel DDR3 @ 933MHz (9-10-9-27)
Motherboard
MSI Z87-G45 GAMING (MS-7821)

Cosa consigliate?
Grazie a tutti :ciaociao:

Ciao, utilizzo del pc? (gaming, web/ufficio, editing video). Come mai alcuni programmi li vuoi mettere su hdd e non su ssd?

Utilizzo pc: Gaming,ufficio.
Vorrei mettere,programmi meno utilizzati es Daemon Tolls,virtual pc,Dropbox Necessari, ma utilizzati di rado.

Imho non serve separarli. Lascia pure tutto su ssd visto che pesano anche poco.
Come ssd ti consiglierei 850 evo oppure arc 100. L'mx200 che ha appena sostituito l'm550 é ancora poco conosciuto ma sulla carta é valido anche lui.

Visto che su hdd ci metterai anche qualche gioco ti consiglio un wd blue.

Imho non serve separarli. Lascia pure tutto su ssd visto che pesano anche poco.
Come ssd ti consiglierei 850 evo oppure arc 100. L'mx200 che ha appena sostituito l'm550 é ancora poco conosciuto ma sulla carta é valido anche lui.

Visto che su hdd ci metterai anche qualche gioco ti consiglio un wd blue.

Quoto il WD blue è davvero un'ottima scelta! Che capacità vuoi?

La capacità massima del wd blue é 1 TB. L'alternativa é prendere anche un altro hdd dedicato allo storage oppure optare per un altrettanto valido seagate 7200.14 che ha anche tagli superiori.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro