Quali sono per voi i vecchi giochi per pc che vale la pena di giocare ancora?

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Re: Quali sono per voi i vecchi giochi per pc che vale la pena di giocare ancora? Tipo abbandonare o altri

sinceramente io ho provato oltre all'ottimo starcraft anche war craft 3+ the fronzen thron molto bella la storia e re-volt molto simpatico al tempo del pentium 2, giusto per farsi una partita ogni tanto a guidare le macchine telecomandate. però all'epoca era un giocone

non è mi è piaciuto per nulla titan quest, a me non piaciono gli hack and slack come diablo o sacred quindi se non sei amante del genere te lo sconsiglio
 
Diablo 2 puo essere un ottimo titolo da rigiocare , solo se come detto da SyphonFilter sei un amante di hack and slack se no il primo Half Life o Thief anche
 
dato che half life è stato gia citato ...
direi cs 1.6 , unreal , unreal tournament e un po tutta la serie unreal , serious sam , warcraft III , i vari Age of Empires , Shogun: Total War ( il primo )

:sisi:

Ah anche il primo fear anche se non è così vecchio.
 
Ultima modifica:
ho letto la lista e alcuni giochi mi sono piaciuti veramente molto
però bho ,non capisco il senso della domanda...ok mi è piaciuto ma stop non lo rigioco dopo 3 anni per vedere se ancora mi piace,al massimo subito lo posso rigiocare
ma passati diversi anni non lo vado certo a riprendere , mi ci son divertito in quell'anno mi ha lasciato un bel ricordo e poi, game over :D
credo sia giusto così (almeno per me) :)
 
ho letto la lista e alcuni giochi mi sono piaciuti veramente molto
però bho ,non capisco il senso della domanda...ok mi è piaciuto ma stop non lo rigioco dopo 3 anni per vedere se ancora mi piace,al massimo subito lo posso rigiocare
ma passati diversi anni non lo vado certo a riprendere , mi ci son divertito in quell'anno mi ha lasciato un bel ricordo e poi, game over :D
credo sia giusto così (almeno per me) :)
Quoto. Al giorno d oggi l unica cosa bella dei giochi vecchi è la trama. riprendere giochi vecchi ci può anche stare ( il mitico baldur's gate) ma, almeno per me, rigiocarlo con la grafica di 10 anni fa no, non ce la posso fare
 
Ogni tanti riprendo in mano Starcraft 1, Half Life e Age Of Empires 2. Giusto per "respirare" un pò di anni 90 :sisi:

Grafica vecchia? Personalmente non mi pesa molto.
 
se sei un amante delle avventure grafiche, ti consiglio tutti i monkey island( tranne il 4) e i 2 syberia... altrimenti max payne 2 per gli fps ed europa universalis 2 per gli strategici
 
a me è piaciuto tantissimo gothic I. forse è il miglior gioco a cui abbia mai giocato secondo me il migliore di sempre.
 
a me è piaciuto tantissimo gothic I. forse è il miglior gioco a cui abbia mai giocato secondo me il migliore di sempre.

Quoto in pieno.
Ogni tanto lo rimetto e ci gioco :love:
Inoltre, poichè ci sono affezionato, ogni anno compro Football Manager (un tempo Scudetto)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità

Discussioni Simili

Indietro
Top