DOMANDA Quali sono le DITTE più affidabili pe il RECUPERO dei DATI su hardisk DANNEGGIATO?

Pubblicità

Riccardo Nicosia

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Buonasera a tutti..Dovrei portare il mio Hardisk Seagate da 2tb in camera bianca per il recupero dati ma non so dove mandarlo..ho parlato con l'assistenza della seagate e mi hanno detto che viene 350 euro con garanzia e che prendono loro stessi l'hardisk e lo riportano ...Non mi importa dei costi voglio solo riavere i dati, consigliatemi in base a vostre esperienze personali qual'è la migliore ditta nel settore ..vi ringrazio in anticipo!

non posso che testimoniarti le mie esperienze per conto dei miei clienti tutte positive con Kroll on track data, è un servizio di eccellenza, ma purtroppo costa.

Buonasera a tutti..Dovrei portare il mio Hardisk Seagate da 2tb in camera bianca per il recupero dati ma non so dove mandarlo..ho parlato con l'assistenza della seagate e mi hanno detto che viene 350 euro con garanzia e che prendono loro stessi l'hardisk e lo riportano ...Non mi importa dei costi voglio solo riavere i dati, consigliatemi in base a vostre esperienze personali qual'è la migliore ditta nel settore ..vi ringrazio in anticipo!

fatti fare un preventivo da Kroll Ontrack, con lo sconto riservato ai lettori di Tom's Hardware e poi decidi.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro