quali sono le cause in cui i file scaricati risultino dannaggiati?

Pubblicità
Quello serve per metterci Windows sulla chiavetta.
Non so dirti se funziona anche con altre iso; avrei i miei dubbi ma provare ti richiede poco tempo.

come faccio a capire se mi crea l'iso correttamente, mi da errore o qualcosa del genere?

- - - Updated - - -

Scarica Data Lifeguard Diagnostic per DOS.
Si tratta della versione iso che devi masterizzare o mettere su chiavetta usb avviabile (puoi farlo tramite Rufus).
Una volta creato il supporto devi lasciarlo inserito nel pc e riavviarlo (devi farlo partire come quando installi Windows per capirci).

Avvia il test completo.

È possibile fare il test anche da Windows anche se non è consigliabile.

ho provato, ma appena avvio il programma mi da errore e mi dice di controllare se il mio sistema è a 32 bit o a 64 bit, è un file.zip, quindi mi è impossibile provare con windows 7 usb dvd

come faccio a capire se mi crea l'iso correttamente, mi da errore o qualcosa del genere?

- - - Updated - - -

ho provato, ma appena avvio il programma mi da errore e mi dice di controllare se il mio sistema è a 32 bit o a 64 bit, è un file.zip, quindi mi è impossibile provare con windows 7 usb dvd
Il file zip devi estrarlo.
Utilizza Rufus per creare la chiavetta.

ok, però non so come configurare rufus, in scherma partizione e tipo sistema destinazione, cosa devo mettere?

nel file system lascio a fat 32?

dimensione cluster, cos'è?

lo spunto il test controllo?

formattazione rapida o no?

in crea disco avviabile con... quale devo selezionare?

ecc ecc.... insomma come lo devo impostare?

ok, però non so come configurare rufus, in scherma partizione e tipo sistema destinazione, cosa devo mettere?

nel file system lascio a fat 32?

dimensione cluster, cos'è?

lo spunto il test controllo?

formattazione rapida o no?

in crea disco avviabile con... quale devo selezionare?

ecc ecc.... insomma come lo devo impostare?
Una volta selezionata la chiavetta in "dispositivo/unità" lascia tutto così com'è.

In "crea disco avviabile con..." metti "immagine iso" poi con il tastino a fianco vai a selezionare l'iso nella cartella in cui l'hai messo.

Premi avvia e attendi che in basso ci sia scritto "operazione completata".

Una volta selezionata la chiavetta in "dispositivo/unità" lascia tutto così com'è.

In "crea disco avviabile con..." metti "immagine iso" poi con il tastino a fianco vai a selezionare l'iso nella cartella in cui l'hai messo.

Premi avvia e attendi che in basso ci sia scritto "operazione completata".

si ma il file che mi hai fatto scaricare è .zip non .iso (dlgdiag_5_22.zip) non me lo legge, mi dice di inserire una immagine avviabile anche se l'ho rinominato .iso, dove trovo l'immagine iso?

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro