Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Garanzie di che tipo? Sto avviando un e-commerce quindi più preciso sei, meglio è per me. Quello che ti senti di scrivere ovviamente, per me è importante il feedback.assolutamente le garanzie
La cosa più importante è il post vendita, e l’assistenza in generale.
assistenza e garanzia come Amazon, resi immediati se cè qualcosa che non va o rimborso immediato io preferisco pagare un articolo diciamo da 200 auro 230 su amazon che 200 su un altro sito dove non ho le stesse garanzie e che mi fanno aspettare 2 mesi per un rimborso o sostituzione
mi faccio chiamare per telefono ci si spiega meglioCome preferite contattare l'assistenza? Io personalmente contatto sempre le Live Chat se sono disponibili, le trovo più veloci alla soluzione del mio problema. Voi, invece?
no sbagliato, i prezzi sono l'ultima cosa di cui tener di conto, prendete tutte le garanzie Amazon e fatele vostre dal rimborso immediato al cambio immediato della merce solo così potete essere competitivi e sperare di lavorare, altrimenti non provateci neanche risparmiate soldi e delusionii prezzi ovvio... compro su internet dal 1996, l'assistenza l'avrò usata 3-4... di guasti in garanzia solo un paio
tenete conto che ora aliexpress è diventato anche logistica e la roba arriva in 20 giorni... al più devi fornire servizi accessori
in dieci anni di amazon ho mandato indietro un pacco per loro errore e un cellulare incasinato dagli aggiornamenti di xiaomi... quando compro so cosa sto comprando, non voglio pagare per qualcosa che non manderò indietrono sbagliato, i prezzi sono l'ultima cosa di cui tener di conto, prendete tutte le garanzie Amazon e fatele vostre dal rimborso immediato al cambio immediato della merce solo così potete essere competitivi e sperare di lavorare, altrimenti non provateci neanche risparmiate soldi e delusioni
ma cosa c'entra se non rispettano la legge?!?!? vabbè...La risposta tempestiva in caso di problemi.
Ti faccio dei esempi pratici.
HTC appena acquistato con fotocamera rotta. Il negozio si è rifiutato di cambiarlo spingendomi al assistenza di 3 4 mesi. Ho dovuto scovare le leggi da solo e farmelo sostituire solo dopo aver infastidito il direttore. A me non sembra normale litigare per un mio diritto. Il telefono aveva 1 ora di vita, aperto appena uscito dal negozio.
Lg optimus 7. Neanche si accendeva, stessa storia sopra. Al tempo l'assistenza ci metteva si 3 4 mesi e lo so essendoci passato.
Lavatrice appena comprata non funzionante. Mi hanno mandato il tecnico che avrei dovuto pagare io. Mi ha fatto la fattura.... ho risolto litigando.
Disco gioco Playstation non funzionante, non volevano sostituire perché non avevo fatto l'assicurazione extra. Scherziamo?
Sono dei casi spalmati nel arco di 15 anni. Solo che da quei negozi non compro più neanche a metà prezzo. In realtà avendoli visti chiudere battenti penso che molta gente non compri più.
In caso di problemi rispondere in pratica.
Sai leggere? Sei agitato?in dieci anni di amazon ho mandato indietro un pacco per loro errore e un cellulare incasinato dagli aggiornamenti di xiaomi... quando compro so cosa sto comprando, non voglio pagare per qualcosa che non manderò indietro
poi si sa che c'è una cricca che ruba i pacchi dei resi, lo sanno e se ne lavano le mani... prova a mandare indietro qualcosa di costoso e poi vedi che rimborso ti arriva
--- i due messaggi sono stati uniti ---
ma cosa c'entra se non rispettano la legge?!?!? vabbè...
ripeto... cosa c'entra quello che scrivi se non rispettano la legge?!?! rispettarla è un servizio?!?! fa fede quando glielo notifichi... su suSai leggere? Sei agitato?
C'entra eccome, alcuni siti e-commerce così come negozi fisici cercano di lavarsi le mani. Invece della sostituzione merce immediata se ne lavano le mani facendoti perdere tempo giorni soldi. Forse non hai esperienza per saperlo.
A proposito di legge forse non sai dei 10 14 giorni anche nei negozi fisici, almeno un tempo era cosi. Che per raggirare questa legge ti rimandano, fanno appuntamento, passa una settimana 2. Eh sei fregato e aspetti 3 mesi di assistenza. Se ne lavano le mani.
Ma poi sta cricca... rubano che centra con tutto? Il rimborso ti arriva anche se è costoso o molto costoso.
E no tu non sai cosa compri, altrimenti invece di amazon potresti acquistare in cina a 50 100 euro in meno. Solo che scegli amazon perché sei sicuro.