Quali sono i migliori giochi?

Pubblicità

blackjack1986

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
38
Raga potete aiutarmi..mi hanno da poko regalato una ps2 slim....e vorrei sapere quale tra gli ultimi giochi usciti mi consigliate....e qualsiasi altro info interessante su di essa, visto k sono un profano in materia...thank youuuuuu

Ultima modifica da un moderatore:
Sei arrivato con 10 anni di ritardo :asd: ma se proprio ci tieni recupera gli ultimi Crash Bandicoot ("Of the titans" e "Il dominio sui mutanti") e Guitar Hero 3. Altri giochi recenti per PS2 di buon livello non ne conosco

ci sono god of war 1 e 2 e gran turismo 4 non sono appena usciti ma sono dei capolavori a parer mio :ok:

Segnalo alcune pietre miliari della PS2 ossia:

-Metal Gear Solid 2 & 3
-La saga GTA per PS2
-Resident Evil 4 (un pò tamarro ma carino dai :sisi:)
-La serie Gran Turismo per PS2
-Pro Evolution Soccer 5 (secondo me il migliore per PS2)
-Se ti piace Metal Slug non può mancarti Metal Slug 3: un pò corto ma giocabile e divertente. Segnalo anche Metal Slug 4 & 5.
-Se ti piacciono gli horror segnalo la saga Silent Hill. Ho il secondo capitolo e mi sono fermato prima dell'ospedale. Chissà perchè:look:
-Per i picchiaduro immancabile Tekken. Consiglio caldamente Tekken Tag ("vecchio" ma secondo me uno dei migliori della saga) e Tekken 5. Il quarto capitolo ha un pò deluso. Se hai occasione provalo.

Comunque dipende che generi ti attirano.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro