Quali Sono i migliori fornitori di Connessioni?

• Autore discussione Autore discussione Anubis
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Anubis

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
38
Ciao ragazzi, ho da chiedervi una cosa.
Un mio amico si deve mettere internet pero nn sa che cosa mettere, mi ha chiesto aiuto a me però pure io nn so di preciso quali sono le migliori:asd: .
Inanzitutto questo mio amico vuole mettere una adsl flat e spendere massimo 30 euro al mese e la vorrebbe usare per scaricare con emule e giocare su internet.

Per il momento ti posso dire cosa NON usare..non usare LIBERO..ha il blocco per il p2p durante il giorno...di giorno con emule acceso e libero si va peggio di una 640 :(

Per il momento ti posso dire cosa NON usare..non usare LIBERO..ha il blocco per il p2p durante il giorno...di giorno con emule acceso e libero si va peggio di una 640

io faccio punte di 150kB con emule e uso libero adsl 4mega.

lol dipende da gl'usi se ti serve per svago consiglio tiscali se per altro tiscali o fastweb.(con libero non è sicuro che troverai posto)

hmetal ha detto:
io faccio punte di 150kB con emule e uso libero adsl 4mega.
Con tutto rispetto è questione di fortuna...i comitati di protesta contro libero non me li sono mica inventati...e cmq anche io non vado malissimo ma è un dato di fatto che il servizio reale offerto è di gran lunga inferiore ai vari proclami pubblicitari :sisi:

E della tiscali che mi consigliate? a sto mio amico serve per giocare su internet e per scaricare con emule.

Anubis ha detto:
so che è settata in fast
Non necessariamente... Non ho ancora capito come funziona, ad alcuni miei amici l'hanno settata in fast e ad altri no... boh..
Poi, tiscali da quanto ricordo, se non è settata in fast non ha mai avuto buone latenze.. forse conviene la 512 di ngi.

Anubis ha detto:
Ciao ragazzi, ho da chiedervi una cosa.
Un mio amico si deve mettere internet pero nn sa che cosa mettere, mi ha chiesto aiuto a me però pure io nn so di preciso quali sono le migliori:asd: .
Inanzitutto questo mio amico vuole mettere una adsl flat e spendere massimo 30 euro al mese e la vorrebbe usare per scaricare con emule e giocare su internet.
I migliori, diciamo anche i più seri, sono NGI e McLink. Se invece il tuo amico deve scaricare con eMule, allora ti consiglio Fastweb, perché gli utenti FW usano una versione particolare di eMule (Adunanza), in cui gli utenti si connettono alle rete Kadu, una rete interna e quindi dl più veloci e quasi mai code. :ok:
Però con tutti e tre fornitori che ti ho elencato, sei sopra i 30€. ;)

Mi sa di aver capito che bisogna avere solo culo per avere una connessione buona:asd: , vabbè... vedrò un po in giro cmq qualcuno sa come è la tiscali a 12 mega?

per la di tiscali ti conviene verificare se la tua rete supporta una così alta velocità.
toofast per FW

è x il mio amico la rete nn per me
lunico problema è che lui si deve mettere pure la linea telefonica

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro