Roberto800
Utente Attivo
- Reazioni
- 33
- Punteggio
- 61
Salve, l'altro giorno ho avviato il pc e durante l'avvio mi è uscito scritto che mancavano dei file ed era partita una sorta di scandisk, CrystaldiskInfo, avevo già notato che me lo dava a rischio da parecchio tempo.
Detto questo visto che dovrò acquistare un Hard Disk nuovo, mi chiedevo ma non ce ne sono di più durativi nel tempo?
Il precedente Hard Disk era un Hitachi mi è durato una cosa tipo 3/4 anni.
L'Hard Disk attuale è un Western Digital Blue e mi è durato 3 anni.
Uso:
- Gaming.
- File Audio Video.
- Editing fotografico, audio, video.
- Creazione DVD personali.
A me non interessa che sia ultra veloce, lo so che veloce nel gaming aiuto ma al primo posta la cosa importante e che mi duri molto tempo, che sia costruito con materiali di ottima fattura e che è dimostrata la sua capacità.
Ho letto su Internet che ci sarebbero i Western Digital Red e quelli Black, oppure andando su altre marche cosa consigliate di altamente durativo nel tempo?
Detto questo visto che dovrò acquistare un Hard Disk nuovo, mi chiedevo ma non ce ne sono di più durativi nel tempo?
Il precedente Hard Disk era un Hitachi mi è durato una cosa tipo 3/4 anni.
L'Hard Disk attuale è un Western Digital Blue e mi è durato 3 anni.
Uso:
- Gaming.
- File Audio Video.
- Editing fotografico, audio, video.
- Creazione DVD personali.
A me non interessa che sia ultra veloce, lo so che veloce nel gaming aiuto ma al primo posta la cosa importante e che mi duri molto tempo, che sia costruito con materiali di ottima fattura e che è dimostrata la sua capacità.
Ho letto su Internet che ci sarebbero i Western Digital Red e quelli Black, oppure andando su altre marche cosa consigliate di altamente durativo nel tempo?
Ultima modifica: