DOMANDA Quali software non disinstallare?

Pubblicità

Norberto

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
38
Ciao a tutti :ciaociao:
Vorrei liberare il Fujitsu LifeBook A Series di mia sorella da dei programmi inutili, giusto per alleggerirlo un po'
Non vorrei andare a toccare files che servono, mi potreste dire quali NON toccare? Il resto più o meno lo cancello.

PS. Come disinstallo il dannatissimo Babylon? Quando provo a farlo mi da trentamila volte lo stesso messaggio e sono costretto a spegnere il PC :cav:

program1.webp program2.webpprogram3.webp

Ciao a tutti :ciaociao:
Vorrei liberare il Fujitsu LifeBook A Series di mia sorella da dei programmi inutili, giusto per alleggerirlo un po'
Non vorrei andare a toccare files che servono, mi potreste dire quali NON toccare? Il resto più o meno lo cancello.

PS. Come disinstallo il dannatissimo Babylon? Quando provo a farlo mi da trentamila volte lo stesso messaggio e sono costretto a spegnere il PC :cav:

Visualizza allegato 71596 Visualizza allegato 71597Visualizza allegato 71598
allora la maggior parte li lascerei, alcuni non so cosa siano quindi non ti so dire se va bene toglierli, ma ti posso dire che 3 antivirus non aiutano di certo ne basta uno, poi caccia babylon, poi non ti so dire cosa sia wajam, happy Lyrics, tiger saving quindi non ti consiglio niente, tutto il resto puoi anche lasciarlo non penso crei problemi al massimo se vuoi velocizzarlo vai su start scrivi msconfig e comincia a togliere qualche programma che si avvia appena accendi il pc, mentre l'antivirus ti consiglio di toglierli tutti e tre e se proprio lo vuoi io ti consiglio avast free, per babylon se riesci puoi mettere uno screen dell'errore che ti da?

mentre l'antivirus ti consiglio di toglierli tutti e tre e se proprio lo vuoi io ti consiglio avast free

Quoto, è sempre sconsigliato avere più di un antivirus perché potrebbero andare in conflitto. Inoltre, come facciamo a sapere quali sono i programmi che non usa tua sorella? :sisi:

Per Babylon, credo sia possibile eliminarlo direttamente con Combofix (Guida: http://www.tomshw.it/forum/sicurezz...omputer-infetto-leggere-prima-di-postare.html ), mi pare funzionò con un mio vecchio computer :ok:

AVG ho cercato di disinstallarlo tramite Pannello di Controllo ma non va via, non appare niente!
Lo screen di Babylon lo faccio più tardi, però mi da un messaggio del tipo ''Bisogna chiudere il browser per procedere ecc.'' in inglese, si apre all'infinito (il browser è chiuso)
Ho eliminato un paio di quei programmi tipo Happy Lyrics, quel Tiger non so manco che è
Devo disinstallare anche Malwarebytes?

- - - Updated - - -

Comunque grazie per le risposte, provo Combofix

AVG ho cercato di disinstallarlo tramite Pannello di Controllo ma non va via, non appare niente!
Lo screen di Babylon lo faccio più tardi, però mi da un messaggio del tipo ''Bisogna chiudere il browser per procedere ecc.'' in inglese, si apre all'infinito (il browser è chiuso)
Ho eliminato un paio di quei programmi tipo Happy Lyrics, quel Tiger non so manco che è
Devo disinstallare anche Malwarebytes?

- - - Updated - - -

Comunque grazie per le risposte, provo Combofix

AVG è un osso duro da rimuovere, lo odio. Comunque, basta andare qui AVG | Download tools and utilities è scaricare AVG Remover a 32 o 64 bit (a seconda del tuo sistema operativo) e farlo partire :ok:

Per quanto riguarda Malwarebytes, io ti consiglio di non disinstallarlo visto che rileva dei virus che gli antivirus normali non rilevano. Farlo partire ogni tanto e fargli fare una scansione non fa mai male. Accoppialo con Avast e tutto filerà liscio :asd:

Ho dato una bella ripulita con Combofix, con CCleaner ho tolto Babylon
Ora mi tocca togliere AVG
Quindi mi consigli di mandare a quel paese avira ed affiancarlo a Malwarebytes?

- - - Updated - - -

*Ed affiancare avast

- - - Updated - - -

PS. Devo togliere anche Combofix & CCleaner oppure posso tenerli?

Ho dato una bella ripulita con Combofix, con CCleaner ho tolto Babylon
Ora mi tocca togliere AVG
Quindi mi consigli di mandare a quel paese avira ed affiancarlo a Malwarebytes?

- - - Updated - - -

*Ed affiancare avast

- - - Updated - - -

PS. Devo togliere anche Combofix & CCleaner oppure posso tenerli?
ccleaner tienilo tranquillamente combofix al massimo nascondilo perché se tua sorella lo fa partire e non ci capisce niente puo combinare casini con combofix

Pubblicità
Pubblicità
Indietro