QUALI RAM SCEGLIERE PER LAVORARE IN SINCRONO A 1066 MHz ?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

zampu

Nuovo Utente
11
0
Salve a tutti , non sono proprio un pro dell'oc ma qualche esperienza l'ho fatta

Sono di fronte ad un dilemma... sto cambiando hardware e non so proprio quali ram prendere

ADESSO SPIEGO IL TUTTO:

Utilizzo del pc: editing audio & video,ripping, games ed altre classiche operazioni che facciamo tutti

Hardware fin ora comprato: MB ASUS COMMANDO, HD WESTERN DIGITAL RAPTOR 150 GB, HD WESTERN DIGITAL CAVIAR RE 500 GB SATA 300, ALIMENTATORE OCZ 700 WATT GAMEXSTREAM,SCHEDA AUDIO PRESONUS Firepod,SCHEDA VIDEO ATI X1950 XTX "pooooi la cambiero' va da dio"

Per la CPU aspetto la fine di luglio per il q6600 "nel neg... sotto casa a meno di 270 euri".

ADESSO PASSIAMO AL DISCORSO RAM:

Avrei intenzione di far lavorare il tutto in sincrono a 1066mhz
quindi,dopo aver letto 1000 post....

vorrei prendere le g.skill F2-8500PHU2-2GBHZ che da quanto ho capito sono delle buone ram anche se non ho la piu pallida ideo lel loro prezzo
(ANZI SE QUALCUNO MI SA INDICARE + O - QUANTO COSTANO E DOVE TROVARLE MI FAREBBE UN FAVORONE)

Oppure le g.skill F2-8000PHU2-2GBHZ che + o - costano 240 euri, e farle lavorare a 1066 mhz pero' senza oc la cpu, insomma alzare solo la ram.

Premetto che non voglio oc la cpu solo per mantenere il tutto il piu' stabile possibile,poi se mi dite che con il q6600 posso alzare anche di un po' ma mantenendo l'hardware sopraindicato...meglio

SECONDO VOI COSA MI CONVIENE FARE ?

P.S. Le ram prese da me in considerazione lo sono solo per le buone prestazioni ed il prezzo accettabile,se qualcuno sa consigliarmi altri modelli di ram con prestazionie prezzo simili... ben accetto

GRAZIE 1000
 
T

Toby

Ospite
Cosa non è consentito?

Link a siti o forum che non abbiano pertinenza con la discussione e che siano concorrenti

Riaprila facendo attenzione al copia/incolla che si porta dietro link non graditi
.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!