Quali Procio E Ali X Cross Fire 4850?

Pubblicità

quentin74

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
25
Ciao A Tutti. Mi Date Un Consiglio Su Quale Processore Ed Alimentatore Acquistare Per Il Summenzionato Crossfire? Mentre Ci Siamo Mi Date Pure Un Parere Se Conviene Di Piu,in Termini Di Prestazioni, Una Singola 4870 O Il Crossfire In Oggetto. Grazie Tante.

Crossfire

Grazie Andy. Hai Ragione,non Ho Precisato Che Cambiero' Il Pc. A Quanto Pare Dovro' Cambiare Pure Il Monitor....per Quanto Riguarda Il Confronto Tra Cf 4850 Vs Singola 4870? (per Il Procio Va Bene L'e8400?)

un CF di HD4850 va sicuramente meglio:sisi:
Come procio va bene l'E8400, ma dagli anche una spintarella

Per La Spintarella Mi Sa Che Devo Rinunciare. Mai Fatto Oc. Dovrei Studiarci Un Po Su...magari In Mezzo A Forum E Topics Vari.....

guarda neanche io avevo mai overcloccato prima, ma con questi processori è di una facilità estrema, come processore ho overcloccato un E6320 d 1.8 a 2.8GHz

non è detto come spintarelle io intendevo max 3.6GHz(600MHz in più), io quell'overclock l'ho fatto col dissipatore stock Intel

si devi alzare il bus del processore dal bios, ottima scheda madre, ma per un po di oc soltanto andrei sulla P5Q-E che va benissimo lo stesso:sisi:

edit:se vuoi fare CF ti conviene prendere una scheda madre con X38 o X48, quindi una P5E o una GA-X38-DS4

Per una singola scheda (che sia 4850 o 4870) basta un buon 500w di marca.
Per un crossfire di 4850 anche il 500w dovrebbe bastare, ma un 600w sarebbe più adeguato. Con un crossfire di 4870 invece meglio 700w.
E di marca intendo roba buona, dove un 500w parte da 80€.
Enermax, Corsair, Tagan, Antec, Seasonic, Coolermaster sono alcuni marchi affidabili.

Per una singola scheda (che sia 4850 o 4870) basta un buon 500w di marca.
Per un crossfire di 4850 anche il 500w dovrebbe bastare, ma un 600w sarebbe più adeguato. Con un crossfire di 4870 invece meglio 700w.
E di marca intendo roba buona, dove un 500w parte da 80€.
Enermax, Corsair, Tagan, Antec, Seasonic, Coolermaster sono alcuni marchi affidabili.

Per le 4870 750w sono indispensabili a parer mio...almeno con il resto della mia configurazione e prevedendo i margini di OC leggero

Pubblicità
Pubblicità
Indietro