Quali Migliori Auricolari Per Tv E Gaming?

Terence777

Nuovo Utente
49
4
Salve, mi piacerebbe avere il parere di esperti per chiarire alcuni dubbi, quindi che mi diano anche dei suggerimenti.
Nel mio tempo libero utilizzo spesso la tv per guardare film in blu-ray o giocare alla ps4(senza microfono). Utilizzando praticamente sempre degli auricolari perché le cuffie mi danno fastidio.
Per questo tipo di utilizzo servono auricolari che riproducono bene le frequenze medie e alte? I bassi servono a poco? Ho avuto diversi tipi di auricolari (anche buone cuffie) tutte sotto 30-70€. Negli ultimi mesi ho usato le ROCK ZIRCON RAU0501 e le SENNHEISER MX475. Mi sono trovato bene con entrambe, ma il suono delle sennheiser è molto più profondo ,delicato e ricco di dettagli. Le Rock zircon hanno bassi molto più potenti. Ora volevo migliorare la qualità sonora e pensavo di acquistare le SENNHEISER MOMENTUM IN-EAR. Però ho letto pareri contrastanti sul suono di queste in-ear in quanto pare che abbiano dei discreti medi e forti alti e bassi, quindi V-SHAPED. Per cui non andrebbero bene per il mio utilizzo? Avete provato queste sennheiser? Forse non vale la pena spendere 80€ per una qualità di suono poco superiore alle mie mx 475? Oppure potete consigliarmi un ottimo auricolare per le mie esigenze (anche senza microfono) ? Grazie infinite.
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!