Quali Migliori Auricolari Per Tv E Gaming?

Pubblicità

Terence777

Nuovo Utente
Reazioni
4
Punteggio
25
Salve, mi piacerebbe avere il parere di esperti per chiarire alcuni dubbi, quindi che mi diano anche dei suggerimenti.
Nel mio tempo libero utilizzo spesso la tv per guardare film in blu-ray o giocare alla ps4(senza microfono). Utilizzando praticamente sempre degli auricolari perché le cuffie mi danno fastidio.
Per questo tipo di utilizzo servono auricolari che riproducono bene le frequenze medie e alte? I bassi servono a poco? Ho avuto diversi tipi di auricolari (anche buone cuffie) tutte sotto 30-70€. Negli ultimi mesi ho usato le ROCK ZIRCON RAU0501 e le SENNHEISER MX475. Mi sono trovato bene con entrambe, ma il suono delle sennheiser è molto più profondo ,delicato e ricco di dettagli. Le Rock zircon hanno bassi molto più potenti. Ora volevo migliorare la qualità sonora e pensavo di acquistare le SENNHEISER MOMENTUM IN-EAR. Però ho letto pareri contrastanti sul suono di queste in-ear in quanto pare che abbiano dei discreti medi e forti alti e bassi, quindi V-SHAPED. Per cui non andrebbero bene per il mio utilizzo? Avete provato queste sennheiser? Forse non vale la pena spendere 80€ per una qualità di suono poco superiore alle mie mx 475? Oppure potete consigliarmi un ottimo auricolare per le mie esigenze (anche senza microfono) ? Grazie infinite.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro