Quali memorie per un 3500+

Pubblicità

RaceVertigO

Nuovo Utente
Messaggi
14
Reazioni
0
MMMM. :eyes: il mio negoziante mi ha detto che l'asus A8N-SLI Deluxe non supporta delle A-DATA VITESTA DDR 566 dicendomi che sono delle ddr2. Che devo pensare?
Poi non disponendo delle A-Data mi ha suggerito delle Kingston DDR-400 (non so che modello), è un buon consiglio (premetto che non voglio spendere tanto ma avere delle buone ram OCcabili). Ma veramente quali sono le frequenze di memoria più performanti con un 3500+. ?? :help: ??
 
Ultima modifica:
io ho 2 semplicissime DDR400 pc3200 da 512 l'una. vanno piu che bene. Ho una A8V Deluxe, non SLI. ma credo siano uguali. le DDR2 non penso vadano.
 
chi ha detto cosa???
lascialo perdere, quelle sono ddr normali perfettamente compatibili col tuo procio e ottime, infatti montano degli ottimi chip TCCD!

p.s. dove le hai trovate??
 
Lorynz ha detto:
chi ha detto cosa???
lascialo perdere, quelle sono ddr normali perfettamente compatibili col tuo procio e ottime, infatti montano degli ottimi chip TCCD!

p.s. dove le hai trovate??

purtroppo non le ho trovate. mi sono state proposte delle kingston
 
se vuoi oc queste sono tra le migliori,se vuoi le meglio prenditi le gskill o le adata 600.

le puoi trovare da stargate (almeno io ci sto provando!)
 
le adata non reggono il confronto con le gskill LE o le LA :D
e opepagebook è arrivato a ddr900 con timings ancora formidaibili, se non ricordo male 2,5-3-3-6 :biglaugh:

 
aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaazzz! :eek: :eek:
però per il daily te le scordi!!

cmq le adata sono ottime, non ai livelli delle gskill ma ti ci diverti lo stesso! :)
 
Ultima modifica:
Lorynz ha detto:
aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaazzz! :eek: :eek:
però per il daily te le scordi!!

cmq le adata sono ottime, non ai livelli delle gskill ma ti ci diverti lo stesso! :)
cmq mi ero sbagliato era ddr700 :D cmq quelle erano daily use... ha fatto pure il superpi senza nessun problema.
 
e vorresti andare alla normale di pisa?? mi sa che già il nome dell'università non fa per te! :D :D :lol:
 
purtroppo ho una scelta limitata sulle marche. Questo tipo è un importatore che al momento mi può dare disponibilità solo sulle kingston. Vi chederete perchè non cerco altrove, semplicemente perchè risparmio quasi il 40% :p .
Ho pensato a delle Kingston HyperXa 400 MHz (PC3200) 512 Mb CL2. Vanno bene o mi consigliate di salire di frequenza?
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top