DOMANDA Quali le cuffie migliori?

Pubblicità

Oryx

Utente Attivo
Reazioni
17
Punteggio
38
Ragazzi voglio il meglio del meglio.Turtle Beach PX5 o CREATIVE Cuffie wireless Sound Blaster Recon3D Omega Wireless? Le userò sia su Ps3 che Pc.

nè una nè l'altra

il meglio del meglio per un qualcosa che funzioni su più consolle e pc
sennheiser u320
astro a40 + mixamp

oppure mixamp + cuffie
e si va dalle superlux hd681evo alle grado ps1000 (tanto per dire due estremi)

nè una nè l'altra

il meglio del meglio per un qualcosa che funzioni su più consolle e pc
sennheiser u320
astro a40 + mixamp

oppure mixamp + cuffie
e si va dalle superlux hd681evo alle grado ps1000 (tanto per dire due estremi)

Si ma io intendevo meglio del meglio tra le due che ho nominato:giudice:

Si ma io intendevo meglio del meglio tra le due che ho nominato:giudice:

Per le PX5 posso dirti che le ho mi trovo molto bene, ovviamente sono le uniche cuffie dolby che ho quindi non posso fare confronti con altre marche.
Tuttavia se le vuoi usare su PC devi comprare un cavo apposta altrimenti puoi usarle solo col bluetooth.

meglio del meglio in italiano significa che altre cose non possono essere migliori
quando si vuole fare una comparazione si dice: " quale delle due è migliore" oppure "quale è meglio tra"
:veach:
Si ma avendo scritto 2 cuffie sulle quali puntavo si intuisce che il meglio del meglio era tra le 2 nominate:oldfap: A parte gli scherzi,mi scuso mi sono espresso male.Comunque Maurilio86,quali mi consigli tra le due?

confermo ciò che ho detto nè una nè l'altra
come qualità sono tutte e due scarse

riconfermo una sennheiser u320 oppure appunto prendere
mixamp + cuffie

confermo ciò che ho detto nè una nè l'altra
come qualità sono tutte e due scarse

riconfermo una sennheiser u320 oppure appunto prendere
mixamp + cuffie
Costano di più e sono scarse? Lo so che il prezzo non fa il prodotto,però mi sembra strano.Comunque il microfono delle sennheiser u320 ha una buona registrazione? Il mixamp intendi di prendere quello dell'Astro?

come microfono quello delle sennheiser ho sentito anche persone che si lamentavano del fatto che fosse troppo buono (certo che c'è gente che si attaccherebbe a tutto pur di lamentarsi)

come mixamp intendo proprio quello della Astro (onestamente non ne ricordo altri)

la qualità / costo delle wireless è una vera mostruosità perchè molto del prezzo è dedicato appunto al wireless ed alla fin fine delle cuffie da 30 euro della philips suonano meglio

come microfono quello delle sennheiser ho sentito anche persone che si lamentavano del fatto che fosse troppo buono (certo che c'è gente che si attaccherebbe a tutto pur di lamentarsi)

come mixamp intendo proprio quello della Astro (onestamente non ne ricordo altri)

la qualità / costo delle wireless è una vera mostruosità perchè molto del prezzo è dedicato appunto al wireless ed alla fin fine delle cuffie da 30 euro della philips suonano meglio
Grazie mille,posso prendere le Sennheiser U 320 e collegarle ad un Astro Gaming Mix Amp Pro 2013? Se si cosa cambierebbe collegandolo? Avrei più qualità dell'Astro a40 del 2012?.

Ultima modifica:
ad un mixamp ti conviene collegare o delle sennheiser pc320 stessa cosa dell u320 ma con scheda per attaccarla alla ps3 etc cosa che fa il mixamp
o qupad qh 85
oppure cuffie tipo le superlux (varie) sennheiser (varie) beyerdyanmic (varie) e metterci il microfono a clip zalman zm mic 1

ad un mixamp ti conviene collegare o delle sennheiser pc320 stessa cosa dell u320 ma con scheda per attaccarla alla ps3 etc cosa che fa il mixamp
o qupad qh 85
oppure cuffie tipo le superlux (varie) sennheiser (varie) beyerdyanmic (varie) e metterci il microfono a clip zalman zm mic 1
Quindi se ho ben capito,mi consigli di prendere le sennheiser pc320 e abbinarle a l'Astro Gaming Mix Amp Pro 2013?

esatto ho controllato i collegamenti ed escludo i non headset
cmq come cuffie puoi vedere anche le qpad qh85 e poi scegliere

se invece ti interessano cuffie chiuse... a breve arriveranno le bitfenix flo (tra l'altro le recensirò)

esatto ho controllato i collegamenti ed escludo i non headset
cmq come cuffie puoi vedere anche le qpad qh85 e poi scegliere

se invece ti interessano cuffie chiuse... a breve arriveranno le bitfenix flo (tra l'altro le recensirò)
Potrei avere più prestazioni di un Surround 7.1 con le qpad qh85 abbinate a l'Astro Gaming Mix Amp Pro 2013? Perchè io puntavo al surround 7.1,però se tu mi confermi delle prestazioni superiori seguirò i tuoi consigli.

in game 5.1 o 7.1 sono assai simili tutto dipende da come hanno curato la parte audio

se invece ti riferisci alle 7.1 reali il posizionamento dicono sia un pelo meglio
certo il suono è tutta un'altra cosa e con le cuffie consigliate sennh e qpad si sentono cose che le altre manco si sognano di riprodurre

cmq onestamente tutti quelli passati da cuffie 7.1 a cuffie 2.0 di qualità dicono che la posizionalità sia migliore grazie al fatto che riproducono meglio i suoni

Pubblicità
Pubblicità