Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
nè una nè l'altra
il meglio del meglio per un qualcosa che funzioni su più consolle e pc
sennheiser u320
astro a40 + mixamp
oppure mixamp + cuffie
e si va dalle superlux hd681evo alle grado ps1000 (tanto per dire due estremi)
Si ma io intendevo meglio del meglio tra le due che ho nominato:giudice:
meglio del meglio in italiano significa che altre cose non possono essere miglioriSi ma io intendevo meglio del meglio tra le due che ho nominato:giudice:
Si ma avendo scritto 2 cuffie sulle quali puntavo si intuisce che il meglio del meglio era tra le 2 nominate:oldfap: A parte gli scherzi,mi scuso mi sono espresso male.Comunque Maurilio86,quali mi consigli tra le due?meglio del meglio in italiano significa che altre cose non possono essere migliori
quando si vuole fare una comparazione si dice: " quale delle due è migliore" oppure "quale è meglio tra"
:veach:
Costano di più e sono scarse? Lo so che il prezzo non fa il prodotto,però mi sembra strano.Comunque il microfono delle sennheiser u320 ha una buona registrazione? Il mixamp intendi di prendere quello dell'Astro?confermo ciò che ho detto nè una nè l'altra
come qualità sono tutte e due scarse
riconfermo una sennheiser u320 oppure appunto prendere
mixamp + cuffie
Grazie mille,posso prendere le Sennheiser U 320 e collegarle ad un Astro Gaming Mix Amp Pro 2013? Se si cosa cambierebbe collegandolo? Avrei più qualità dell'Astro a40 del 2012?.come microfono quello delle sennheiser ho sentito anche persone che si lamentavano del fatto che fosse troppo buono (certo che c'è gente che si attaccherebbe a tutto pur di lamentarsi)
come mixamp intendo proprio quello della Astro (onestamente non ne ricordo altri)
la qualità / costo delle wireless è una vera mostruosità perchè molto del prezzo è dedicato appunto al wireless ed alla fin fine delle cuffie da 30 euro della philips suonano meglio
Quindi se ho ben capito,mi consigli di prendere le sennheiser pc320 e abbinarle a l'Astro Gaming Mix Amp Pro 2013?ad un mixamp ti conviene collegare o delle sennheiser pc320 stessa cosa dell u320 ma con scheda per attaccarla alla ps3 etc cosa che fa il mixamp
o qupad qh 85
oppure cuffie tipo le superlux (varie) sennheiser (varie) beyerdyanmic (varie) e metterci il microfono a clip zalman zm mic 1
Potrei avere più prestazioni di un Surround 7.1 con le qpad qh85 abbinate a l'Astro Gaming Mix Amp Pro 2013? Perchè io puntavo al surround 7.1,però se tu mi confermi delle prestazioni superiori seguirò i tuoi consigli.esatto ho controllato i collegamenti ed escludo i non headset
cmq come cuffie puoi vedere anche le qpad qh85 e poi scegliere
se invece ti interessano cuffie chiuse... a breve arriveranno le bitfenix flo (tra l'altro le recensirò)