Quali giochi Multiplayer?

Pubblicità

Zubonix

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
25
Domandone:Siamo un gruppo di 12 "ragazzi" e attualmente abbiamo un stanza con 16 PC collegati in rete e tutti i Venerdi sera ci spariamo allegramente o ci rincorriamo con le auto.Ora però siamo arrivati al momento di upgradare alcuni PC o addirittura di sostituirli x poter giocare a titoli più interessanti tipo Battlefield 2142 o simili,quindi pensa che ti ripensa abbiamo deciso di passare alla Xbox360,ma non abbiamo assolutamente idea di quali titoli funzionano in Multiplayer in rete locale.Potreste darci un consiglio.
Grazie
Zubonix & co

credo che nessun gioco funzioni in locale, per il multiplayer dovete per forza appogiravi alla piattaforma live.
Almeno credo.

A me pareva che si potesse giocare anche in Lan.. con la vecchia XBox si attaccavano 2 tv a 2 Xbox per poter fare doppi seri ai giochi di auto.. non vedo perchè la nuova non dovrebbe avere la possibilità di collegare più XBox.. ;)

Il collegamento in Lan è sicuramente fattibile e funzionante fino a 16 Xbox360.Il problema è trovare giochi che supportino,almeno in parte,un cosi alto numero di players

forzamotosport2 fino a 16 , perfect dark zero fino a 32 , lost planet ,gears of wars e molti altri titili,,,io vi consiglio ti partire con gears of wars ,e subito dopo batterfield bad company che è spettacolare

cmq alcuni miei amici giocano in 4 ,con 4 monitor 1 modem e tramite xboxlive,in lan quiandi non saprei dirti...

Un grazie a AngelBadx per i suoi suggerimenti.E mi raccomando se avete altri titoli...non fate i timidi...DITEMELO.Grazie ancora.
Ciao
Zubonix

Un grazie a AngelBadx per i suoi suggerimenti.E mi raccomando se avete altri titoli...non fate i timidi...DITEMELO.Grazie ancora.
Ciao
Zubonix

ciao
figurati...

ti direi di provare anche le demo di perfect dark zero visto che si puo giocare fino ad 32 utenti,è il primo titolo x360 ma è divertente con i veicoli..
e gia che ci sei grow2 che su x360 ci sono 5 espansioni ,14 mappe piu nuove armi e visto che arrivi dal pc lo conosci bene,,,,

Pubblicità
Pubblicità
Indietro