Quali driver usa una cuffia wirless??

Pubblicità

tempest

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
39
Vorrei comprare un paio di cuffie della Logitech per pc mod. Logitech ClearChat Wireless Headset, e visto che io ho una postazione di racing....con volante e tutto, mi sarebbe molto comodo eliminare quanti piu' fili e' possibile!!!Ora la domanda e' questa: essendo le cuffie wireless, e non essendo quindi direttamente collegate alla mia scheda audio ....x-fi extreme gamer, le cuffie utilizzeranno i driver della scheda audio....o quelli della scheda madre???In breve usufruiro' della qualita' offertami dalla scheda audio dedicata,oppure dovro' rinunciarci???
Spero di essere stato abbastanza chiaro!!!

Solitamente le cuffie wireless hanno comunque una base (o trasmettitore) che va collegato all'uscita audio del pc.
Nel tuo caso, con il trasmettitore USB l'audio viene trattato direttamente dalle cuffie.
Tieni presente che con quelle cuffie non c'è tanta differenza tra scheda audio e scheda madre. Per la scheda che hai è più utile avere un bell'impianto 5.1 o 7.1.....

PS: se non ti serve il microfono molto meglio un paio di cuffie wireless Sennheiser o AKG: non c'è confronto per la qualità audio.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro