Quali driver scaricare per scheda di rete

Pubblicità

s.imo

Utente Attivo
Reazioni
30
Punteggio
49
Salve ragazzi.. pochi giorni fa ho formattato il pc a mio padre e gli ho messo windows 7.. il pc non si collega ad internet poiché mancano i driver della scheda di rete, mi potreste dire quali scaricare tra questi (i driver di qui sotto li ho presi dal sito dell'hp nella sezione driver-rete del modello del pc di mio babbo)? grazie :)

Driver wireless LAN Atheros
Software Bluetooth Broadcom
Driver per Atheros Bluetooth 4.0 + adattatore HS per Microsoft Windows
Scheda Wi-Fi 802.11 b/g/n Ralink
Driver per LAN Wireless Broadcom per Microsoft Windows 7
Driver Local Area Network (LAN) Realtek

Prima di formattare non hai preso nota della marca e del modello di scheda di rete montata sul laptop ?
Da "Gestione dispositivi" :look:

Prima di formattare non hai preso nota della marca e del modello di scheda di rete montata sul laptop ?
Da "Gestione dispositivi" :look:
no.. ma come vi ho scritto sopra, nel sito dell'hp ci sono i driver del pc di mio padre.. tra questi, quali sono i driver che devo installare per far partire la scheda di rete?

no.. ma come vi ho scritto sopra, nel sito dell'hp ci sono i driver del pc di mio padre.. tra questi, quali sono i driver che devo installare per far partire la scheda di rete?

Il primo e' per il Wireless
Il secondo e' per il bluetooth
Il terzo per la connessione lan
Guarda in gestione dispositivi - schede di rete quale manca dei tre. Troverai inoltre probabilmente in cima a gestione dispositivi qualche elemento sconosciuto se aggiornandolo indicando come destinazione la cartella con i driver scaricati bene, altrimenti li installi con il file .exe

Ok ragazzi ho risolto.. visto che in gestione dispositivi non c'era la voce "scheda di rete", li ho scaricati ed installati tutti :asd:

grazie :)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro