Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Buongiorno
Buongiorno
A quel prezzo nessuna delle 2.
A meno tu non abbia un budget off-limits, nel quel caso a 255€ prendi rx 7600.
Che monitor hai?
Mo tu non ci devi giocare e giustamente non ti interessa, ma la 5060ti va il doppio di una 4060 liscia.Bè non è che ho tutta questa fretta, potrei pure aspettare.
Diciamo che mi serve da mettere in un htpc per la visione dei filmati in 4k hdr 10 bit e compagnia bella, non mi serve per giocarci.
Dato che da dicembre ho un 65" Panasonic z95a, con la scheda attuale questi filmati vanno a scatti e ancora sono costretto ad andare sul 1080p.
Lo scorso anno su un negozio online mi feci fare una build per htpc e come scheda mi consigliarono la 4060 della PNY .
Beninteso che per un 4K già era sufficiente una 3060 da quanto ne so.
Ho visto il link della 5060 di @Er Barabba , sta ancora a 399 che è troppo, in quanto tempo potrebbero scendere secondo voi ed arrivare al prezzo attuale delle 4060?
a quel prezzo nessuna delle 2, guarda qui: Palit RTX 5060 Ti 8G a 388€ ma è una RTX 5060-Ti, molto più potente di quelle altreVoi quale prendereste?
per fare una battuta posso dirti che una è garantita da amzon e l'altra no!Buongiorno a tutti, tra queste 2 schede video:
Ora che CPU/GPU hai ? perche qui e' tutta toba di codec mi saa, non ti serve potenza di calcolo....
per fare una battuta posso dirti che una è garantita da amzon e l'altra no!. Parlando seriamente nessuno dei due a mio avviso.
questo è importante quanto il monitor e la psu.un intel i5 ma non ricordo il modello esatto
questo è importante quanto il monitor e la psu.
SERIAMENTE? vuoi far funzionare un rtx serie 5000 con quest'hardware? buona fortuna! forse altri più competenti possono fare un miracolo a riguardo.CPU Intel i5-4460
ecco fatto, questa è al limite del miracolo come accennavo prima. Direi ottimo.una RTX 2060 andrà bene.