Quali Di Queste Mobo

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Simone chelo

Utente Attivo
Reazioni
64
Punteggio
44
In questi giorni dovrei acquistare una scheda madre ma non sò quale prendere sono simili ma il prezzo varia di un 40 euro una dall'altra:
MSI z270 gaming5
MSI z280 gaming7
Dovrò accoppiarsi a un i7 7700k
Voi personalmente quale delle due mi consigliate?

Ciao, la 280 non esiste ancora ;) (si scherza)

Tra le due non c'è tanta differenza ma andrei sulla 7

Scusa ho sbagliando digitando intendevo entrare 270 quindi mi suggerisci la 7 anche perchè la differenza di prezzo non è tanto

Per vedere differenze guarda la comparativa, si differenziano per RAM maggiore su M7 e porta Type C Gen 2 frontale e poco altro
2017-02-16_090824.webp

Ram G. Skill ok son ottime un bel 2x8 per dual channel

Be se vogliamola differenza è minima e in prestazioni poco cambia non penso che per ora si riescano a sfruttare entrambe al massimo io per esempio per ora continuerei a usare l'ssd 850 evo che ho poi in futuro si vedrà

Be se vogliamola differenza è minima e in prestazioni poco cambia non penso che per ora si riescano a sfruttare entrambe al massimo io per esempio per ora continuerei a usare l'ssd 850 evo che ho poi in futuro si vedrà
Sicuramente, le differenze son proprio poche

Se prendi la M5 risparmi e la sfrutti uguale ;)

Io di solito guardo su amazon con il servizio prime e vero che non si pagano le spedizioni ma i prezzi sono altini

Prendi dove vuoi ci mancherebbe! ti do alternative per farti risparmiare, poi vedi tu :)

Differenza è intorno ai 10€ circa di prezzo

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro