Quali cuffie prendere?

Pubblicità

SuperSimo00

Utente Attivo
Reazioni
13
Punteggio
38
Un po' di tempo fa avevo aperto una discussione dove chiedevo che scheda audio e che cuffie prendere e me ne sono uscito con il consiglio di prendere una xonar dgx e delle sennheiser pc320, al posto della dgx avevo preso una soundblaster z ora però le cuffie mi stanno lasciando. Il microfono non si muta quando lo alzo e muovendo la rotella sul padiglione destro per regolare il volume l'audio diventa più forte su un canale (questa cosa mi è successa con moltissime cuffie) Ora vorrei prendere della nuove cuffie senza gingillo per regolare il volume e guardando un po' in giro mi ispirano molto le Superlux HD681EVO, calcolando che ho una sounblaster z con il suo microfono, cosa potrei prendere? Devono essere aperte o semi-aperte. Gioco principalmente ad ArmA III e vari FPS
Il mio budget è di circa 50€ massimo

Il microfono si è rotto a furia di alzarlo e abbassarlo dato che uso molto Skype e TeamSpeak3 mentre per il volume non lo so me ne sono accorto alzando il volume quando l'audio è diventato più forte nell'orecchio destro e alzandolo di più diventava l'opposto poi abbassandolo al minimo l'audio è rimasto più forte nell'orecchio destro. Ho provato anche con altri pc e altri dispositivi ma il problema è lo stesso, ho anche provato delle altre cuffie con la sbz ma tutto si sentiva regolarmente.

Quindi dici che le Superlux sono una buona scelta?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro