Quali cuffie prendere? =(

Pubblicità

hellboy:D

Nuovo Utente
Reazioni
1
Punteggio
25
Sono molto indeciso su che cuffie prendere e volevo chiedervi qualche consiglio tra:

Razer Barracuda
Razer Megalodeon
Razer Orca
Roccat Kave

cosa mi consigliate? :asd:

Roccat kave sono superiori e di gran lunga e in presenza di una certa scheda audio dedicata sono semplicemente il massimo
Le razer e altre utilizzano schede usb integrate che sono veramente pessime in confronto alle kave+scheda
Insieme alle kave ci sta bene una Asus Xonar DS o DX oppure una Auzentech Xifi se hai mucho dinero

Roccat kave sono superiori e di gran lunga e in presenza di una certa scheda audio dedicata sono semplicemente il massimo
Le razer e altre utilizzano schede usb integrate che sono veramente pessime in confronto alle kave+scheda
Insieme alle kave ci sta bene una Asus Xonar DS o DX oppure una Auzentech Xifi se hai mucho dinero

per quello non volevo andare a spender altro denaro in scheda video xD

resta comunque migliore roccat kave senza scheda meglio delle 3 razer?

Sei un gamer occasionale o sei in un clan?

gioco da 5anni e sono in una multigaming da 2 anni , e devo andare ai wcg a roma per league of legends, diciamo che non mi servono per un fps come cod4 che adesso ho un attimo lasciato da parte , ma comunque delle buone cuffie rispetto a quelle che ho adesso da 5€.

Quoto:D

Quindi non ti serve un audio posizionale ma solo tantissimo confort?
Le kave servono per giochi come battlefield, cod e tutti gli altri dove il suono dei passi dei nemici e dei colpi deve essere percepito con direzionalità. In caso contrario sono inutili, anche perchè pesano molto è sono un bel fastidio da sopportare(come le altre del resto)...ma sono le migliori!
Consiglio le Koss TD85 che sono in offerta sul drago a 60€ oppure le plantronics 367 sempre li a 34€ per risparmiare

o voi esperti illuminatemi !

ciao ragazzi!
sono interessato anche io a questa cosa, ed in particolare all'accoppiata Roccat Kave 5.1 + scheda audio.
delle cuffie sono sicurissimo, mentre per la scheda ho tantissimi dubbi...la mia idea è quella di prendere una scheda audio da accoppiare ad un impianto 2.0 (empire s5500, come le vedete?), e ad un paio di cuffie coi controciuffi (le roccat kave 5.1).
il dubbio sta nella scelta della scheda audio...ho visto le asus...poi ho visto le azuntech...ma non so decidere...a questo punto chiedo a voi.
qualche consiglio ???

ciao ragazzi!
sono interessato anche io a questa cosa, ed in particolare all'accoppiata Roccat Kave 5.1 + scheda audio.
delle cuffie sono sicurissimo, mentre per la scheda ho tantissimi dubbi...la mia idea è quella di prendere una scheda audio da accoppiare ad un impianto 2.0 (empire s5500, come le vedete?), e ad un paio di cuffie coi controciuffi (le roccat kave 5.1).
il dubbio sta nella scelta della scheda audio...ho visto le asus...poi ho visto le azuntech...ma non so decidere...a questo punto chiedo a voi.
qualche consiglio ???
asus xonar dx!

asus xonar dx!

a dire il vero pensavo più ad una scheda con l'uscita cuffie amplificata, e con pieno supporto agli ultimi e.a.x. e ai vari standard per i film.
della asus avevo pensato alla xense (anche se si trova solo in bundle con le cuffie della sennheiser e costa uno smacelo) e alle xonar D2/D2X
mentre per la azuntech pensavo alla bravura

voi che dite ???
mi sono letto parecchie reviews in giro, ma a sto punto mi serve qualche parere dagli esperti...

gioco da 5anni e sono in una multigaming da 2 anni , e devo andare ai wcg a roma per league of legends, diciamo che non mi servono per un fps come cod4 che adesso ho un attimo lasciato da parte , ma comunque delle buone cuffie rispetto a quelle che ho adesso da 5€.

3d tactic sigma creative
oppure plantronic gamecom 367

possiedo le seconde e sono comodissime e suonano bene, unica pecca i bassi per il resto ottime e se ci affianchi una buona scheda audio con supporto head phone dolby o simili ti fa un posizionale dignitoso.

ma guardando il tuo gioco io ti consiglio le creative o le sigma oppure la versione world of warcraft

a dire il vero pensavo più ad una scheda con l'uscita cuffie amplificata, e con pieno supporto agli ultimi e.a.x. e ai vari standard per i film.
della asus avevo pensato alla xense (anche se si trova solo in bundle con le cuffie della sennheiser e costa uno smacelo) e alle xonar D2/D2X
mentre per la azuntech pensavo alla bravura

voi che dite ???
mi sono letto parecchie reviews in giro, ma a sto punto mi serve qualche parere dagli esperti...

le xonar sono ottime

Le auzentech sono curatissime! e carissime...
Una Xonar DX\D1 per il gaming basta e avanza, una D2X per fare anche altro

Le auzentech sono curatissime! e carissime...
Una Xonar DX\D1 per il gaming basta e avanza, una D2X per fare anche altro

si è vero le azuntech sono stupende, sia per qualità dei componenti che per soluzioni costruttive adottate. l'unica cosa che mi preoccupa è il supporto driver...molti si buttano su asus e su altre marche blasonate anche solo per questo. ragazzi ma tra la d2 e la d2x c'è tutta sta differenza ???

voi per esempio che accoppiata casse/headset/schedaaudio avete ?

Pubblicità
Pubblicità