DOMANDA Quali cuffie mi consigliate??

Pubblicità

Marco Santo Santoni

Utente Attivo
Reazioni
25
Punteggio
39
Zalve a tutti :)

Avevo delle cuffie della Sennheiser ma le ho accidentalmente rotte sedendomi sopra, devo comprare delle cuffie nuove ma le voglio buone e non me ne intendo.
Principalmente le userei per ascoltare musica elettronica (dubstep, electro house, progressive house ecc) quali mi consigliate??? Tetto 100

Grazie :)

Allora direi che prima di un microfono se vuoi ascoltarle del tutto e non a metà ti conviene prendere una scheda audio dedicata che migliora decisamente l esperienza uditiva. Rimane la domanda. Hai un portatile o fisso?

Allora direi che prima di un microfono se vuoi ascoltarle del tutto e non a metà ti conviene prendere una scheda audio dedicata che migliora decisamente l esperienza uditiva. Rimane la domanda. Hai un portatile o fisso?

Audio
Schede Audio
Realtek High Definition Audio
Audio schermo Intel
NVIDIA Virtual Audio Device (Wave Extensible) (WDM)
Virtual Audio Cable
Periferica di Esecuzione
Speakers (Realtek High Definition Audio)
Periferica di Registrazione
Microphone (Realtek High Definition Audio)
Configurazione Altoparlanti
Tipo di altoparlante Stereo

che mi consigli??

No, non hai capito ahahah. Allora la tua mobo ha una scheda audio integrata che fa pena come quella di tutte le mobo. Nel senso che manda un suono pessimo alle cuffie/casse. Io ti sto dicendo che se vuoi avere un suono migliore ti conviene prendere una scheda audio dedicata tipo la Asus Xonar Dgx.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro