DOMANDA Quali cuffie e quale amplificatore portatile?

Pubblicità
lo so ma stiamo pur sempre parlando di signore cuffie se non può minimamente è un conto altrimenti può anche rifletterci un pelo

avevo visto il fiio kilimanjaro e 11k su amazzone a 70,è buono? Forse lo compro in un secondo momento dato il budget e nel dunque le uso con l'hi-fi di casa che si sente benissimo,inoltre ho notato che ci sono 12 euro di differenza su amazon tra le hd558 e la hd598 ,queste ultime si sentono meglio delle prime?e vanno bene per i miei gusti musicali?premetto che ascolto musica su cd lossless e se riesco flac,ma penso che quando sarò in viaggio porterò il telefono e l'ampli portatile. Meglio prendere ora il topping o dopo il fiio e11k kilimanjaro?

Ultima modifica:
Non è un dac/amp ma solo un amp...
Personalmente preferisco la 598 che reputo superiore alla 558

l' NX1 a mio avviso è superiore al Fiio e costa meno

avevo visto il fiio kilimanjaro e 11k su amazzone a 70,è buono? Forse lo compro in un secondo momento dato il budget e nel dunque le uso con l'hi-fi di casa che si sente benissimo,inoltre ho notato che ci sono 12 euro di differenza su amazon tra le hd558 e la hd598 ,queste ultime si sentono meglio delle prime?e vanno bene per i miei gusti musicali?premetto che ascolto musica su cd lossless e se riesco flac,ma penso che quando sarò in viaggio porterò il telefono e l'ampli portatile. Meglio prendere ora il topping o dopo il fiio e11k kilimanjaro?

le differenze tra le due non sono così estreme ma se per 12 euro in più ti porti a casa le hd598 non è certo un male
tra nx1 e e11k non c'è un vero vincitore... un conto è aspettare per l'objective 2

Ma è un amplificatore portatile?

si anche

- - - Updated - - -

... specifico altrimenti giustamente mi si dice che non si comprende

è esistente in versione portatile e versione desktop
la prima ha le pile la seconda l'alimentatore

inoltre si possono cambiare gli operazionali con alcuni che consumano meno

Pubblicità
Pubblicità
Indietro