DOMANDA Quali cuffie e quale amplificatore portatile?

lifegamer

Nuovo Utente
25
0
Salve, a breve sarà il mio compleanno e ho deciso di regalarmi un paio di cuffie più o meno buone e un amplificatore tutto sotto i 150 euro. Ero indirizzato verso delle cuffie aperte con una leggera tendenza verso i bassi e ho trovato le sennheiser hd558, cosa ne pensate? a quanto ho letto per rendere al meglio devono essere amplificate con amplificatori portatili (le uso principalmente su pc e telefono), ma non ne capisco una mazza di questi ultimi! quale dovrei prendere? diciamo che ho trovato le sennheiser usate ma in condizioni perfette a 100 euro, ma sull'amplificatore non mi so proprio orientare! Grazie:)
 

Jackhomo

Bannato a Vita
622
67
Audio
Asus STX II
Monitor
Samsung
OS
Windows 7
Una buona scelta, dall' ottimo rapporto qualità/prezzo è il Topping NX1...
 

maurilio86

Utente Èlite
11,352
2,670
Salve, a breve sarà il mio compleanno e ho deciso di regalarmi un paio di cuffie più o meno buone e un amplificatore tutto sotto i 150 euro. Ero indirizzato verso delle cuffie aperte con una leggera tendenza verso i bassi e ho trovato le sennheiser hd558, cosa ne pensate? a quanto ho letto per rendere al meglio devono essere amplificate con amplificatori portatili (le uso principalmente su pc e telefono), ma non ne capisco una mazza di questi ultimi! quale dovrei prendere? diciamo che ho trovato le sennheiser usate ma in condizioni perfette a 100 euro, ma sull'amplificatore non mi so proprio orientare! Grazie:)

il topping e il cmoy sono attualmente i più semplici e ben suonanti ampli per cuffia portatili... hanno le loro magagne, ma per 50 euro neanche direi di non stare a sottigliezze
 

lifegamer

Nuovo Utente
25
0
Cosa ne pensi invece delle cuffie? Ascolto musica Pop e alle volte jazz o classica ma mi piace molto anche il dubstep e l'house! Come amplificatori i FiiO sono buoni?

- - - Updated - - -

il topping e il cmoy sono attualmente i più semplici e ben suonanti ampli per cuffia portatili... hanno le loro magagne, ma per 50 euro neanche direi di non stare a sottigliezze
Cosa ne pensi invece delle cuffie? Ascolto musica Pop e alle volte jazz o classica ma mi piace molto anche il dubstep e l'house! Come amplificatori i FiiO sono buoni?
 
Ultima modifica:

maurilio86

Utente Èlite
11,352
2,670
Cosa ne pensi invece delle cuffie? Ascolto musica Pop e alle volte jazz o classica ma mi piace molto anche il dubstep e l'house! Come amplificatori i FiiO sono buoni?

- - - Updated - - -

Cosa ne pensi invece delle cuffie? Ascolto musica Pop e alle volte jazz o classica ma mi piace molto anche il dubstep e l'house! Come amplificatori i FiiO sono buoni?

i FiiO per il costo sono ottimi
le cuffie probabilmente potresti apprezzare molto il suono sennheiser... ma sono aperte e non isolano un gran che
 

lifegamer

Nuovo Utente
25
0
Il suono sennheiser mi piace! Le 598 le ho ascoltate in un centro commerciale. Con le 598 meglio il FiiO o il Topping Nx1? I cmoy non li considero perchè non sono disponibili su Amazone. Inoltre quale FiiO? Diciamo che il budget per l'amplificatore è salito a 60!
 
Ultima modifica:

Jackhomo

Bannato a Vita
622
67
Audio
Asus STX II
Monitor
Samsung
OS
Windows 7
Fino ad €100 il Topping NX1 non ha rivali nel rapporto qualità-prezzo, se cerchi bene con spedizione europea lo trovi a poco più di 30€.
Da aggiungere, che la batteria ha una durata imbattibile :-)
 
Ultima modifica:

Jackhomo

Bannato a Vita
622
67
Audio
Asus STX II
Monitor
Samsung
OS
Windows 7
Il Topping è superiore e costa la metà. Ovviamente se preferisci il Fiio, prendilo ;-)
 

Jackhomo

Bannato a Vita
622
67
Audio
Asus STX II
Monitor
Samsung
OS
Windows 7
Tra l' altro da poco c'è anche il Topping NX2(amp-dac), che non ho mai utilizzato e costa 50€...
 
Ultima modifica:

Jackhomo

Bannato a Vita
622
67
Audio
Asus STX II
Monitor
Samsung
OS
Windows 7
Ha una durata "infinita", comprato mesi fa..e mai ricaricato :-)


Ps: e funziona durante la ricarica...
 
Ultima modifica:

maurilio86

Utente Èlite
11,352
2,670
Il suono sennheiser mi piace! Le 598 le ho ascoltate in un centro commerciale. Con le 598 meglio il FiiO o il Topping Nx1? I cmoy non li considero perchè non sono disponibili su Amazone. Inoltre quale FiiO? Diciamo che il budget per l'amplificatore è salito a 60!
onestamente dato le cuffie non scenderei sotto il fiio e12 o un objective 2
 

Ci sono discussioni simili a riguardo, dai un'occhiata!

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili