Buongiorno.
ho una ati x600 pro che mi permette di acquisire video.da sempre uso dr.divx che mi lascia registrare divx senza troppe domande.
da poco ho scoperto nero vision 4 che ha un programma di acquisizione video con molte piu opzioni di dr.divx solo che non so che codec scegliere per poter registrare un video di buona qualita senza occupare molto.cosa scelgo tra:
codec video:
divx codec 4.12
divx codec 5.2.1
indeo video 5.10
microsoft video 1
Xvid Mpeg-4 codec
codec audio
a-law
u-law
gsm 6.10
IMA ADPCM
microsoft ADPCM
PCM
microsoft G 723.1
oppure posso selezionare il profilo mpeg-2 che non mi lascia scegliere nient'altro.
poi che risoluzione devo scegliere? 640*480 mi sembra sia quella che faceva gia dr.divx
quanti kbps per video?
mi raccomando ditemi tutto quello che sapete a riguardo..
grazie in anticipo
ho una ati x600 pro che mi permette di acquisire video.da sempre uso dr.divx che mi lascia registrare divx senza troppe domande.
da poco ho scoperto nero vision 4 che ha un programma di acquisizione video con molte piu opzioni di dr.divx solo che non so che codec scegliere per poter registrare un video di buona qualita senza occupare molto.cosa scelgo tra:
codec video:
divx codec 4.12
divx codec 5.2.1
indeo video 5.10
microsoft video 1
Xvid Mpeg-4 codec
codec audio
a-law
u-law
gsm 6.10
IMA ADPCM
microsoft ADPCM
PCM
microsoft G 723.1
oppure posso selezionare il profilo mpeg-2 che non mi lascia scegliere nient'altro.
poi che risoluzione devo scegliere? 640*480 mi sembra sia quella che faceva gia dr.divx
quanti kbps per video?
mi raccomando ditemi tutto quello che sapete a riguardo..
grazie in anticipo