Quali Catalyst ?

Pubblicità

Bob 91

Utente Attivo
Messaggi
152
Reazioni
0
Secondo voi quale versione dei driver Catalyst devo installare su vista 64 per poter giocare con una migliore performance, ma anche una buona stabilità e che non dia problemi di compatibiltà con i giochi tipo Fallout 3 ?
 
Secondo voi quale versione dei driver Catalyst devo installare su vista 64 per poter giocare con una migliore performance, ma anche una buona stabilità e che non dia problemi di compatibiltà con i giochi tipo Fallout 3 ?

i 9.2 direi che erano i migliori... :sisi:
 
vi posso dire che da possesore di hd4850 con gli attuali Catalyst 9.6, ho avuto parecchi problemi tipo sfarfallio improvviso dello schermo...e perdita di segnale dallo schermo.
Blocchi del pc in gaming..
Ho deciso di tornare hai 9.5 stò facendo qualche test.

P.S. Sono molto deluso da AMD! Faranno anche schede economiche, ma il supporto software,driver ecc..fa schifo!
Appena ci sarà una scheda GTX300 tornerò a Nvidia.
 
Che ne dite degli 8.12... Sono buoni, voglio tornare indietro anche per fare qualche test con qualche gioco tipo fallout 3 che mi crasha all'avvio della nuova partita..

Ho installato i driver 8.12 e sono perfetti infatti ora mi funziona pure fallout 3
 
Che ne dite degli 8.12... Sono buoni, voglio tornare indietro anche per fare qualche test con qualche gioco tipo fallout 3 che mi crasha all'avvio della nuova partita..

Ho installato i driver 8.12 e sono perfetti infatti ora mi funziona pure fallout 3


Non ne sono sicuro, ma mi sembra che gli 8.12 fossero i migliori per il 3d mark 06.....:look:
 
Pubblicità
Pubblicità

Discussioni Simili

Indietro
Top