Quali casse (con 300€) per sostituire le PS2120D

• Autore discussione Autore discussione zazzu
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

zazzu

Utente Attivo
Reazioni
83
Punteggio
58
Ciao a tutti, stavo pensando di sostituire le mie Empire PS2120D.

Ovviamente deve valerne la pena se no me le tengo che sono cmq ottime

L'utilizzo è:

75% film (spesso con audio non molto buono)
25% musica

come budget direi 2/300 €

qualche consiglio?

io terrei quelle che hai......ed investire il budget su un amp/dac-Scheda audio
fare un sistema completo credo che mi verrebbe a costare ben più di 300€, no?

ma quindi con 300€ non c'è niente che valga la pena comprare per sostituire le mie???

il fatto è anche che ogni tanto fanno un po' di capricci (da una cassa ogni tanto non si sente, smanetto un po' coi contatti e si riprende), se fossi costretto a cambiarle cosa c'è di buono sul mercato?

Sicuramente c'è di meglio....ma credo dovresti intervenire su altro, prima di pensare a diffusori migliori :-)
Mai pensato ad una buona scheda audio?

Sicuramente c'è di meglio....ma credo dovresti intervenire su altro, prima di pensare a diffusori migliori :-)
Mai pensato ad una buona scheda audio?

Effettivamente mai...non ho manco idea di quanto possa costare una buona...

Dici che senza cambiare la scheda audio è inutile cambiare le casse?!?

Cosa consiglieresti, sia di una che delle altre?

Effettivamente mai...non ho manco idea di quanto possa costare una buona...

Dici che senza cambiare la scheda audio è inutile cambiare le casse?!?

Cosa consiglieresti, sia di una che delle altre?

Penserei prima alla scheda audio, ed eventualmente anche alle casse...
La migliore scheda audio è la Asus STX II che trovi a poco più di 200€

Penserei prima alla scheda audio, ed eventualmente anche alle casse...
La migliore scheda audio è la Asus STX II che trovi a poco più di 200€
sti cavoli...

ma per te è davvero necessario investire questi soldi in una scheda audio per vedere dei divx?!?!?

come casse invece cosa proporresti??

Ti ho fatto l' esempio della più costosa, per i divx andrei sui 30-40€...e per le casse terrei quelle che hai...o comunque massimo 100€

sti cavoli...

ma per te è davvero necessario investire questi soldi in una scheda audio per vedere dei divx?!?!?

come casse invece cosa proporresti??
Per i divx gli auricolari del telefonino bastano, magari poi la musica tutta mp3 di dubbia provenienza.
Il tuo è un budget che comunque inizia ad essere "importante", dovrai migliorare anche la qualità dei file e includere una scheda audio.

Ti ho fatto l' esempio della più costosa, per i divx andrei sui 30-40€...e per le casse terrei quelle che hai...o comunque massimo 100€

Per i divx gli auricolari del telefonino bastano, magari poi la musica tutta mp3 di dubbia provenienza.
Il tuo è un budget che comunque inizia ad essere "importante", dovrai migliorare anche la qualità dei file e includere una scheda audio.

ma una scheda audio da 30/40 non vale circa quella integrata (è così pessima)?

cmq ponendo di alzare il budget a 350€, dove 50€ vanno di scheda audio, e visto che comunque le mie casse probabilmente dovrò cambiarle per problemi tecnici, c'è qualcosa che potrei trovare con 300€ che cmq mi faccia fare una salto avanti rispetto alle mie?

guardandomi un po' in giro ho trovato queste:

Edifier Spinnaker
Creative T50
Creative T6
Focal Xs book

sono sulla buona strada??

Ripeto..per i divx non spenderei mai 250-300€ per dei diffusori...ovviamente la scelta è tua, e decidi quello che più ti aggrada :-)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro