DOMANDA Quali casse 2.0 per 150 euro ?

Meglio casse attive o passive ?


  • Votatori totali
    4

nico02

Nuovo Utente
89
7
CPU
i5 4690k
Scheda Madre
msi z97 mpower
HDD
crucial mx100 256gb
RAM
Kingston hyperx fury 8gb
GPU
Gigabyte gtx 970 g1
Monitor
Asus mx239h
PSU
xfx xtr 650w
Case
corsair obsidian 750d
OS
Windows 8.1
Allora x consigliare non sono espertissimo ma una cosa sono certo quelle non sono casse.
Brutta esperienza con casse piccole che poi emettono un suono che non e un suono.

Le casse hanno delle dimensioni standard.
Guarda le edifier 1280t
Le dimensioni fanno si che l aria venga mossa per emettere un suono e si chiamano full range perchè emettono tutta la gamma audio.

Quei modelli compatti sono belli da vedersi ma la qualità standard deve avere una certa dimensione se le fai più piccole vai a tagliare alcune cose.
Meglio delle casse che abbiano la gamma bassa e alta e almeno siano standard sicuramente.

Quelle li rientrano nel genere casse da audio di windows sono ottime per quell uso li per i video di youtube e per qualche giochino ma se devi ascoltare musica o giocare ad un gioco serio allora sono dei giocattolini costosi


Grazie della risposta e della spiegazione ma le casse che mi hai consigliato tu sono meglio o peggio del kit scythe che mi consiglia matteo?
 

faceless

Utente Èlite
7,159
1,615
Io andrei con il bundle della Schyte, comunque c'è poca differenza tra le t1600 e le t1800, ma c'è. Suonano entrambe abbastanza bene.
Mi dovresti dire che genere di musica ascolti.
Le Eclipse esteticamente sono molto belle, ma a livello qualitativo dell'audio non so dirti nulla dato che non le ho mai sentite.
Le edifier r1700BT sono praticamente uguali alle 1600t a livello sonoro, solamente che hanno il BT.
Allora quotissimo quello che ha detto lui.

C è differenza quando prendi una combo passive amp dove puoi giocare con la costruizione cavi ecc.

Pero se vuoi qualcosa di subito e via, vai di casse attive che hanno già l amp incorportato.

Queste tipologie devi deciderle tu a prescindere da quale impianto è migliore o meno perché il suono è diverso se passa da amp e casse o se hai direttamente casse e influisce molto la passione.
 
  • Mi piace
Reazioni: nico02

nico02

Nuovo Utente
89
7
CPU
i5 4690k
Scheda Madre
msi z97 mpower
HDD
crucial mx100 256gb
RAM
Kingston hyperx fury 8gb
GPU
Gigabyte gtx 970 g1
Monitor
Asus mx239h
PSU
xfx xtr 650w
Case
corsair obsidian 750d
OS
Windows 8.1
Grazie dell aiuto penso che prendero il bundle scythe .Ultimissima domanda ma se al posto dell amp kama bay pro prendo un Dayton DTA-100A la differenza si nota o no?
 

The22matteo

Utente Attivo
134
20
CPU
AMD Fx-8320e
Scheda Madre
MSi G46-A97
HDD
Segate 7200rpm 500Gb
RAM
1333Mhz Patriot 8Gb
GPU
Nvidia GTX 960 Strix OC
Audio
RealTek HD
Monitor
LG DM2350D
PSU
Tecnoware 650W modulare
Case
Cooler Master K-350
OS
Windows 8 PRO 64bit
Grazie dell aiuto penso che prendero il bundle scythe .Ultimissima domanda ma se al posto dell amp kama bay pro prendo un Dayton DTA-100A la differenza si nota o no?
Il Dayton, dovrebbe essere leggermente più potente, ma sono quasi sullo stesso livello, vedi tu.Comunque anche se difficile come cosa, dovresti sentire come suona ogni ampli per poter arrivare ad una decisione.
 
  • Mi piace
Reazioni: nico02

nico02

Nuovo Utente
89
7
CPU
i5 4690k
Scheda Madre
msi z97 mpower
HDD
crucial mx100 256gb
RAM
Kingston hyperx fury 8gb
GPU
Gigabyte gtx 970 g1
Monitor
Asus mx239h
PSU
xfx xtr 650w
Case
corsair obsidian 750d
OS
Windows 8.1
Grazie ma credo che prendero scythe kama bay amp pro e kro craft(il telecomando mi servira)
e grazie dell aiuto :inchino::inchino::bevuta::party::sisilui::chupachup:utonto::D:trotta::birra::rock1:









:rock1:
 
Ultima modifica:

Ci sono discussioni simili a riguardo, dai un'occhiata!

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili