Quali case consigliate fra questi...

Pubblicità
:) sto gurdando le specifiche...di questo coolmaster...atcs840 e deveo dire che lo prendero in considerazione....piu alle linee vorrei spazio nel case....e ben rifinito...:sisi:

se potete ..postare qualche fotina del vostro case...mi farete un grosso piacere...;)
ciao ok metto qualche foto
ImageShack - Image Hosting :: atcs4hs6.jpg
ImageShack - Image Hosting :: atcs1fh0.jpg
http://img4.imageshack.us/img4/5683/atcs2jx5.jpg
ImageShack - Image Hosting :: atcs3dm6.jpg

Da possessore come di Montana_79, mi sono innamorato giorno per giorno sempre di piu' del mio case ATCS840 è veramente stupendo ed è un gradino piu' in alto rispetto agli altri case anche in confronto a Lian-Li per quello che offre e quoto pienamente quello che hai detto tè Montana_79 :ok:
ciao coccus,quando si parla di atcs 840 spunti sempre, è una bestia il nostro case ci sta l'impossibile dentro ;)

Complimenti mooolto bello cosi...modato..:)

ti ringrazio per aver postato delle foto...
ora vorrei farti qualche domandina nella parte sopra d'origine ha 2 ventole da 23....tu hai messo 3 da 12?? (correggimi se ho detto una caxxata)

quelle in dotazione sono sempli vero ...non illuminate...?

mmm vedo che hai come tastiera il G11 :asd:

Complimenti mooolto bello cosi...modato..:)

ti ringrazio per aver postato delle foto...
ora vorrei farti qualche domandina nella parte sopra d'origine ha 2 ventole da 23....tu hai messo 3 da 12?? (correggimi se ho detto una caxxata)

quelle in dotazione sono sempli vero ...non illuminate...?

mmm vedo che hai come tastiera il G11 :asd:
ciao si le ventole superiori le ho sostituite con tre da 120 della nanoxia con il radiatore 360 della ybris,hai visto bene ho la g11 non ti piace??ho anche il g9 di mouse,il tappetitno e' della razer 34 euro di tappetitno,comunque se hai domande fai pure;)

ciao si le ventole superiori le ho sostituite con tre da 120 della nanoxia con il radiatore 360 della ybris,hai visto bene ho la g11 non ti piace??ho anche il g9 di mouse,il tappetitno e' della razer 34 euro di tappetitno,comunque se hai domande fai pure;)

ok perfetto...

g11 mi piace e lo adoro e ne sono innamorato :) era da tempo che lo sognavo..e finalmete poco tempo fa lo preso...(soddisfattissimo) e la serie con stati blu ...per il g9 lo volevo prendere ma non lo trovato...uffi...

ok perfetto...

g11 mi piace e lo adoro e ne sono innamorato :) era da tempo che lo sognavo..e finalmete poco tempo fa lo preso...(soddisfattissimo) e la serie con stati blu ...per il g9 lo volevo prendere ma non lo trovato...uffi...
massimo 60 euro lo trovi ora ce' il modello superiore a5000dpi

sono ancora in alto mare per la scelta del case...quindi fatevi avanti...

:D:D:D:D

il raven,altrimenti il silverstone raven o ancora meglio il coolermaster 830,che per me è stupendo

ciao,il migliore secondo il mio parere personale in fattore di prestazioni,e' sicuramente senza nessun dubbio, atcs 840,e' una vera bestia,sia di qualita' finiture,spazio immenso,possibilita'di montaggio (internamente) radiatore 3 VENTOLE nella parte superiore del case,completamente in alluminio interno ed esterno.costicchia un po' ma li merita tutti,poi magari l'estetica non ti soddisfa piu' di tanto essendo classico e elegante;)

riprendo questa per info..(dubbi )
243 x 580 x 630mm queste sono le dimensioni...il dubbio sta se 630 e l'altezza o la profondita'...:rolleyes:

Perchè diavolo spendere 200 € per un case quando a cifre più abbordabili ci sono valide alternative?? Comunque ti consiglio il cm690!
perchè un CM690 non sarà mai paragonabile a un cosmos S/stacker 830/raven.Poi ovvio che dipende dall'utilizzo del pc,se uno fa modding il raven e l'840 sono perfetti,se uno lo usa come normalissima scatola va bene anche il cm 330

perchè un CM690 non sarà mai paragonabile a un cosmos S/stacker 830/raven.Poi ovvio che dipende dall'utilizzo del pc,se uno fa modding il raven e l'840 sono perfetti,se uno lo usa come normalissima scatola va bene anche il cm 330

quello che cerco e un full tower...cerco spazio all'interno...faro modding.. per ora entrera' una piattaforma 775...ma in futuro...upgrade per 1366...e forse un raffredamento a liquido...insomma per non ritrovarmi in futuro dover cambiar case...

per ora ho due case enermax chakra...son buon case ...pero lo spazio e limitato..:( per l'essenziale e perfetto ..ma...oltre diventa stretto.

quello che cerco e un full tower...cerco spazio all'interno...faro modding.. per ora entrera' una piattaforma 775...ma in futuro...upgrade per 1366...e forse un raffredamento a liquido...insomma per non ritrovarmi in futuro dover cambiar case...

per ora ho due case enermax chakra...son buon case ...pero lo spazio e limitato..:( per l'essenziale e perfetto ..ma...oltre diventa stretto.

Per la cronaca:
  1. Con il cm690 si può fare modding...(cerca su internet)
  2. Una piattaforma i7 (non è l'enterprise) ci va dentro il cm690
  3. Il cm690 ha la possibilità di contenere un sistema a liquido!
  4. Vai sul sito della cooler master e vedi le specifiche

Pubblicità
Pubblicità
Indietro