quali auricolari??

Andytpks

Utente Attivo
726
0
in queste cose, la cosa migliore non è avere consigli, ma ascoltare. Io dalla mia ho visto molto ma molto carine le cuffie della Bose, non costavano nemmeno tanto, altro non so proprio che dire!
 

Andytpks

Utente Attivo
726
0
beh, prego, anche se non mi sembra di essere stato molto di aiuto! comunque in generale ti do un altro consiglio, e cioè... non vale la pena spendere troppo in auricolari per un lettore mp3! ma questa volta non ringraziarmi! (cuffie da 5/10 euro tipo quelle della philips bastano ed avanzano, o le classiche della Sony)
 
S

Snickers

Ospite
Dunque, cerca X caratteristiche, cmq ti do io qualche linea guida:
Potenza di uscita 50mW, range di frequenza, dai 15 (meglio se ne trovim di più bassi) ai 20Khz (meglio se trovi più alti, chiaramente), con un snr dai 105db in su. Così si hanno delle cuffie molto buone (chiaramente tenendo conto del contesto nelle quali vengono usate.
 

serbru

Utente Attivo
26
0
cuffie Koss oppure Sennheiser (nei modelli con il padiglione oppure che puoi direttmanete inserire dentro l'orecchio), non sbagli.
 
U

Utente cancellato 3815

Ospite
io vendo le in-ear della apple, hanno un suono cristallino, bassi potenti e definiti, se le vuoi il prezzo lo decidiamo ;) usate 5 giorni
 

alano987

Utente Èlite
2,862
1
io con il lettore cd della philips ho ricevuto delle cuffie da sballo costano 33 euro e vanno che è una favola
tantè che le uso sul lettore mp3
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili