DOMANDA Quali auricolari scegliere per la musica?

Pubblicità

ZancO4

Utente Attivo
Reazioni
27
Punteggio
42
salve, vorrei comprare degli auricolari per usarli principalmente sul pullman per andare a scuola, mentre faccio palestra e mentre sono in viaggio con il portatile. Le vorrei con il cavo, buone e resistenti che già si sono rotte 5 paia di cuffie, sentendo un auricolare alto e uno basso. ora sono in possesso delle jbl 290 e ho già chiesto il reso siccome cominciano già a dare lo stesso problema. Ora appena posso cambio telefono che sicuramente e quello. Ho 30€ di budget. Grazie

Col cavo le rompi sempre. Vai di bluetooth. Se ti piacciono le JBL come audio ne fa certe economiche come bt110, 160, 205 ecc.

Ne ho un paio da 3 4 anni che ancorano reggono, devo vedere il modello comunque fa parte di quelle elencate, 6 ore autonomia, di più a basso volume. Hanno il cavo intorno al collo però costano 25 euro non oltre 200 come nel caso di un paio Sony completamente senza fili.

Col cavo le rompi sempre. Vai di bluetooth. Se ti piacciono le JBL come audio ne fa certe economiche come bt110, 160, 205 ecc.

Ne ho un paio da 3 4 anni che ancorano reggono, devo vedere il modello comunque fa parte di quelle elencate, 6 ore autonomia, di più a basso volume. Hanno il cavo intorno al collo però costano 25 euro non oltre 200 come nel caso di un paio Sony completamente senza fili.
il problema che le ultime che mi hanno dato gli stessi problemi di una di volume basso e l'altra alto erano bluetooth
--- i due messaggi sono stati uniti ---
il problema che le ultime che mi hanno dato gli stessi problemi di una di volume basso e l'altra alto erano bluetooth
che poi come stile quelle wireless con il cavo non mi fanno impazzire, preferisco quelle bluetooth senza cavo o con cavo jack

Solo cinesate. Le più famose sono le aukey, rimosse da Amazon per false recensioni. Fanno il loro lavoro ma dopo 3 4 6 mesi o la batteria muore o una cuffia.

Fai conto che un paio di cuffie completamente senza cavi e resistenti stanno intorno ai 200 euro, purtroppo a 30 non possono fare miracoli.

Altrimenti vai di cavo, tendendo in conto un nuovo acquisto ogni tot mesi se maltratate.

Solo cinesate. Le più famose sono le aukey, rimosse da Amazon per false recensioni. Fanno il loro lavoro ma dopo 3 4 6 mesi o la batteria muore o una cuffia.

Fai conto che un paio di cuffie completamente senza cavi e resistenti stanno intorno ai 200 euro, purtroppo a 30 non possono fare miracoli.

Altrimenti vai di cavo, tendendo in conto un nuovo acquisto ogni tot mesi se maltratate.
hai qualche consiglio di un paio di cuffie con il cavo sui 30€? conta che il volume non lo uso mai al massimo

Pubblicità
Pubblicità
Indietro