Quale XP per PC nuovo?

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Underoath

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
38
ragazzi vi faccio una domanda tipo sondaggio.....
sto per comprare un pc nuovo vorrei sapere che versione di xp mi consigliate???credo che vista per adesso sia ancora prematuro...:boh:

grazie in anticipo:ok:

Tralasciando XP64 bit, che non è più in vendita, per l' uso "casalingo" direi che le versioni "home", "media center" e "professional SP2" di XP si equivalgono abbastanza...
potendo, io sceglierei la terza, altrimenti la più economica delle tre :D

ok professional sp 2 però quale versione??

cioè basta prendere anche un xp con gli ultimi aggiornamenti??perchè credo che tra tutti gli xp non cambia niente...nemmeno l'interfaccia grafica'??

SP2 ha gli ultimi aggiornamenti, ovviamente poi devi fare gli altri tramite windows update.
Non cambia nemmeno l'interfaccia.

Non conviene mettere XP su un PC nuovo.
Windows Vista è la scelta migliore :ok:

vista ha detto:
Non conviene mettere XP su un PC nuovo.
Windows Vista è la scelta migliore :ok:

Io dal mio l'ho levato dopo 200 ore di test, lo avrei preso a calci potendo.
:mad::oogle:
QUINDI, io consiglio XP pro SP2, o anche Home, per uso casalinGUo
:ok:

manoro ha detto:
Io dal mio l'ho levato dopo 200 ore di test, lo avrei preso a calci potendo.
:mad::oogle:
QUINDI, io consiglio XP pro SP2, o anche Home, per uso casalinGUo
:ok:

Quoto provato e levato, adesso sto provando anche Longhorn Server beta, sembra andare meglio, ma in ogni caso per uso casalingo Xp SP2 Professional dovrebbe andare bene se non vuoi provare qualcosa di più ... *ehm* libero :D

Occhio se intendi fare una rete domestica ti consiglio il Professional, ti da alcuni strumenti in più a questo proposito, inoltre ti permette di settare meglio le condivisioni :sisi:

grazie ragazzi per le risposte....vista già lo avevo scartato a priori...:ok:
pero sto facendo un paio di giri per il mulo è ho travato diverse versioni per adesso quella che mi ha convinto è una versione uscita a gennaio....quindi fare meno attualizzazioni....che rompono un poco le balline :D però ho trovato anche il longorn ed in in più una vesione titanium...che no è ho la più pallida idea di che cosa sia...se avete qualche consiglio sono tutto orecchie:ok:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro