quale x870e con connettori posteriori

Pubblicità

AdeptusAstartes

Utente Attivo
Reazioni
38
Punteggio
61
ciao, sto valutando di cambiare case e nel passaggio sostituire la scheda madre attuale con una versione con connettori posteriori

la vorrei più schermata (senza circuiti a vista) possibile, con usb4 e con pulsante esterno per fare il flash del bios

sapete che modelli potrei valutare?

Grazie

ciao, sto valutando di cambiare case e nel passaggio sostituire la scheda madre attuale con una versione con connettori posteriori

la vorrei più schermata (senza circuiti a vista) possibile, con usb4 e con pulsante esterno per fare il flash del bios

sapete che modelli potrei valutare?

Grazie
cosa hai ora? quanti cavi in giro per il case hai? con la gpu come fai?

gpu sarebbe l'unico cavo che terrei, la firma è aggiornata con la config attuale
sono i 4 sata e i vari cavetti sulla parte alta che mi danno fastidio visivamente e sempre un pò noia quando pulisco il pc (per la cronaca il pc è ribaltato sul lato destro, quindi cpu sotto, gpu sopra)

senza cambiare interamente mobo, perchè non metti degli adattatori ad angolo? tipo i 24 pin di alimentazione?

per il 24 pin (così come per il cavo della gpu) ho fatto fare dei cavi sleeved custom su misura, sono isati e quelli del case che mi rompono più le scatole

ce ne sono poche e le poche che ci sono sono piuttosto costose:
msi proprio non mi piace
asus in effetti costa una fucilata

gigabyte interessante, perde solo qualche usb3 ad alta velocità ma ha 2 usb4 e un buon numero di porte per dispositivi dove la velocità serve poco (mouse, tastiera, luci, webcam...)

potrei tenerla d'occhio per vedere se arriva qualche offerta, peccato non abbia il flash bios esterno

la rog costa un testicolo, e non mi pare abbia il connettori sul lato opposto della scheda

la rog costa un testicolo, e non mi pare abbia il connettori sul lato opposto della scheda
ce l'hanno tutte le Asus siglate BTF (Back To the Future), sono una linea a parte progettate per quello; stessa cosa per le Gigabyte Stealth e le MSI Project Zero (PZ)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro