Quale windows xp per AMD 64 bit?

Pubblicità

slurm82

Utente Attivo
Messaggi
47
Reazioni
0
Punteggio
26
Sto per finire l'assemblaggio del nuovo pc, mi manca solo il case e l'alimentatore cose non da poco, comunque la mia domanda è quale sistema operativo installare Windows xp x64, visto che ho un amd64 (3500+venice) esistono delle versioni più adatte a amd64?:boh: :boh:

Posso comunque installare windows xp normale a 32bit, giusto?
:banana::banana::banana:
 
slurm82 ha detto:
Sto per finire l'assemblaggio del nuovo pc, mi manca solo il case e l'alimentatore cose non da poco, comunque la mia domanda è quale sistema operativo installare Windows xp x64, visto che ho un amd64 (3500+venice) esistono delle versioni più adatte a amd64?:boh: :boh:

Posso comunque installare windows xp normale a 32bit, giusto?
:banana::banana::banana:

se vuoi puoi installare winxp professional x64 (unica versione di winxp a 64) oppure il normale win xp. vanno bene entrambi e la differenza non è molta tra i 2 ;)

p.s. TI PREGO CON QUEL SISTEMA NON PRENDERE LA ASROCK!!!! almeno una a8n-e, almeno... :nod:
 
Ultima modifica:
Lorynz ha detto:
se vuoi puoi installare winxp professional x64 (unica versione di winxp a 64) oppure il normale win xp. vanno bene entrambi e la differenza non è molta tra i 2 ;)

p.s. TI PREGO CON QUEL SISTEMA NON PRENDERE LA ASROCK!!!! almeno una a8n-e, almeno... :nod:

OT: mi sto ricredendo sulle asrock...
guarda cosa ha fatto il mio amico greg con una Asrock K8NF4G-SATA2 da 57euro consigliata da me per iniziare e un sempron 2500...:blink:

http://img510.imageshack.us/my.php?image=25002nc.jpg
 
Lorynz ha detto:
se vuoi puoi installare winxp professional x64 (unica versione di winxp a 64) oppure il normale win xp. vanno bene entrambi e la differenza non è molta tra i 2 ;)

p.s. TI PREGO CON QUEL SISTEMA NON PRENDERE LA ASROCK!!!! almeno una a8n-e, almeno... :nod:

:ot: Dipende che ASRock ... guarda quella che ho in firma ... e leggi le recensioni in giro ... ed anche varie discussioni e News su THG ... la 939Dual SATA2 ... è un' ottima scheda ... :nod: :nod: :nod: persin meglio della A8n-e ...
 
Ultima modifica:
Lorynz ha detto:
se vuoi puoi installare winxp professional x64 (unica versione di winxp a 64) oppure il normale win xp. vanno bene entrambi e la differenza non è molta tra i 2 ;)

p.s. TI PREGO CON QUEL SISTEMA NON PRENDERE LA ASROCK!!!! almeno una a8n-e, almeno... :nod:

Sai non mi va di spendere tanti soldi per la scheda madre al momento e 60 euro per una scheda così mi sembrano molto ben spesi poi in futuro farò sempre tempo a prendermi una mobo che supporta SLI tanto di sicuro non me ne compro subito un'altra di 7800gt POV (300€) e poi arriveranno anche le nuove schede che supportano dx10 quindi al momento quella mobo mi basta e avanza.
 
Fragolino ha detto:
:ot: Dipende che ASRock ... guarda quella che ho in firma ... e leggi le recensioni in giro ... ed anche varie discussioni e News su THG ... la 939Dual SATA2 ... è un' ottima scheda ... :nod: :nod: :nod: persin meglio della A8n-e ...


:oogle: :oogle: :blink: :blink: :blink:

:nunu: :nunu: :confused: :confused:
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top